Mamma ho perso l’aereo, remake del film di Natale con Kevin adulto

0
mamma ho perso l'aereo google assistant

L’attore Macaulay Culkin è tornato sul set di Mamma ho perso l’aereo dopo 27 anni per un sequel originale. Il video con il sequel realizzato per Google Assistant è già virale. Kevin McCallister è rimasto a casa senza i genitori e anche se ha 40 anni salta ancora sul letto, guarda film e mangia gelato.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Google Assistant spot con Kevin McCallister

Kevin McCallister oggi avrebbe 40 anni, con l’aiuto della tecnologia di Google Assistant le sue vacanze di Natale a casa sarebbero altrettanto strepitose. Sono passati molti anni dalla messa in onda del classico film di Natale Mamma ho perso l’aereo ma le emozioni che proviamo rivedendo Macaulay Culkin sono sempre le stesse. Lo spot è diventato virale ed è stato condiviso in tutto il mondo, tanti i commenti dei ragazzi cresciuti sognano di rimanere a casa da soli come Kevin. Nel video per Google Assistant ci sono le scene iconiche del film ma Kevin sfrutta la tecnologia. Purtroppo dobbiamo deludere i fan ma non ci sono trattative in corso per un sequel, anche se l’entusiasmo con cui è stato accolto il video fa ben sperare che in futuro il progetto possa diventare realtà.

Quando fanno in tv Mamma ho perso l’aereo

Lunedì sera Italia 1 ha trasmesso Mamma ho riperso l’aereo, mi sono smarrito a New York l’unico sequel realizzato. Il film è stato visto da 1 milione e mezzo di telespettatori con uno share dell’8%, cifre importanti per Mediaset. Tanti i commenti in diretta social su Twitter perché in fondo non è Natale senza le repliche di Mamma ho perso l’aereo.

Cast Mamma ho perso l’aereo, cosa fanno gli attori oggi

Mamma ho perso l’aereo è uno dei classici di Natale, il titolo originale della pellicola è Home Alone. Il film è uscito nel 1990 e oggi ci chiediamo che fine abbiano fatto gli attori. L’attore Macaulay Culkin ovvero Kevin McCallister è diventato il bambino più ricco e famoso di Hollywood ma nel 1995 è sparito dalle scene nonostante la carriera promettente a causa della battaglia legale per la custodia avviata dai genitori che non erano sposati. La sua vita è stata una serie di alti e bassi. Kate McCallister, la mamma del piccolo Kevin ha partecipato ad altri film anche se a Catherine Anne O’Hara sono stati affidati ruoli secondari, ha collaborato soprattutto con Tim Burton. Peter McCallister è il papà di Kevin, l’attore John Heard è morto nel 2017. È stato trovato privo di vita in una camera d’albergo, stroncato da un infarto. Buzz McCallister, il fratello maggiore di Kevin è odioso sino all’inverosimile, ricordate quando ha mangiato tutta la pizza al formaggio per dispetto? Devin Ratra non ha avuto molto successo nel mondo del cinema, si è dedicato alla musica, ha fondato il gruppo Little Bill and the Beckleys.

Due personaggi inquietanti di Mamma ho perso l’aereo sono il vecchio Marley e la Signora dei Piccioni. Il vecchio Marley non ha una bella fama, si vocifera infatti che abbia sterminato la famiglia, vive da solo perché ha avuto problemi con il figlio. Salva Kevin quando viene acciuffato dai ladri. L’attore che interpretava il vecchio Marle, Roberts Blossom è morto nel 2011, all’età di 87 anni. Brenda Fricker invece è la Signora dei Piccioni del sequel di Mamma ho perso l’aereo, una donna caduta in disgrazia dopo una terribile delusione amorosa. Harry Lime e Marv Merchants sono i due ladri maldestri. Harry ha il volto di Joe Pesci, Mary quello di Daniel Jacob Stern. Dopo Mamma ho perso l’aereo sono diventati ottimi amici.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.