Marco Cartasegna di Uomini e Donne rischia l’arresto a Los Angeles

0
Marco Cartasegna di Uomini e Donne rischia l'arresto a Los Angeles

Marco Cartasegna nei guai? L’ex tronista di Uomini e Donne ha rischiato l’arresto all’aeroporto di Los Angeles, dove è stato trattenuto per alcune verifiche da parte degli agenti di polizia. A documentare il tutto è stato Andrea Damante che ha pubblicato dei video su IG Stories.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Marco Cartesegna di Uomini e Donne che lavoro fa?

Nel 2016 abbiamo avuto modo di conoscere Marco Cartasegna grazie al programma di Uomini e Donne, dove ha partecipato come tronista. Nel dating show di Maria De Filippi ha conosciuto la sua ex fidanzata Federica Benincà, ma la loro relazione è finita pochi mesi dopo. Successivamente, invece, il tronista ha intrapreso una relazione con Soleil Sorge, conosciuta sempre a Uomini e Donne, durata un anno. Ma la domanda che in molti fan si pongono, ma che lavoro fa Marco Cartasegna? A rispondere è stato lo stesso ex tronista, come riportato da Isa & Chia: “Ho fatto l’università, uno dei master migliori d’Europa, il modello in giro per il mondo, sono socio di una start up di Intelligenza artificiale con 60 dipendenti, ho una piccola società che fa consulenza per il digital”.

marco cartasegna instagram

Marco Cartasegna rischia l’arresto a Los Angeles

L’11 aprile 2019 Marco Cartasegna, insieme ad Andrea Damante, sono partiti in direzione California per partecipare al Festival Coachella. Come documentato dalle IG Stories dell’ex tronista veronese, sembrerebbe che Marco Cartasegna abbia rischiato l’arresto all’aeroporto di Los Angeles. Marco Cartasegna è stato fermato dalla polizia americana per un controllo che riguardava il suo bagaglio, il ragazzo sarebbe stato trattenuto anche per alcune ore, sotto lo sguardo divertito degli amici che si trovavano con lui.
Marco Cartasegna è stato poi rilasciato e quindi libero di andare e tornare così ai suoi impegni americani.

Guai a Los Angeles per Marco Cartasegna

Quale sia il motivo per cui la polizia americana abbia fermato Marco Cartasegna in aeroporto è un vero e proprio mistero. Le forze dell’ordine hanno voluto controllare approfonditamente il bagaglio di Cartasegna, forse con l’intento di trovare qualcosa. L’ex tronista ha documentato l’evento, ma non ha voluto raccontare il perché di quanto successo. Una volta fuori dall’aeroporto di Los Angeles, ecco che Marco Cartasegna pubblica un IG Stories, realizzata in un pub, dove afferma: “Dopo aver rischiato l’arresto devo un attimo rilassare i nervi”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.