Marco Cartasegna dimentica Soleil Sorge, chi è la nuova fidanzata?

0
Marco Cartasegna dimentica Soleil Sorge, chi è la nuova fidanzata?

Il mondo del gossip torna a parlare di Marco Caratasegna, ex tronista ed ex fidanzato di Soleil Sorge. Il ragazzo ha dimenticato la Sorge iniziando una nuova storia d’amore?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Marco Cartasegna e Soleil Sorge

Nel 2017 abbiamo imparato a conoscere Marco Cartasegna grazie al percorso che questo ha fatto a Uomini e Donne. Il ragazzo appena arrivato nel dating show di Maria De Filippi è stato subito attratto da Soleil Sorge, tanto da chiederle di uscire. Per qualche settimana, la Sorge, ha frequentato in contemporanea Marco Cartasegna e Luca Onestini, con il quale ha poi lasciato il programma. La coppia ha vissuto insieme un anno intero ma la loro relazione è finita qualche mese prima che la ragazza decidesse di partire per l’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Jeremias Rodriguez.
In questo frangente il mondo del gossip, come abbiamo appena spiegato, comincia a interessarsi nuovamente di Marco Cartasegna. L’ex tronista ha nuovamente trovato l’amore?

Marco Cartasegna dimentica Soleil Sorge

Il motivo per cui Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono lasciati pare che sia da attribuire alla fine della passione e alla trasformazione di un sentimenti. In questo frangente la vita dei due ragazzi ha preso delle strade completamente differenti. Soleil Sorge è felicemente fidanzata con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, conosciuto prima dell’Isola dei Famosi anche se la storia d’amore è nata sulle spiagge dell’Honduras; mentre Marco Cartasegna ha dimenticato l’ex fidanzata grazie a un’altra donna?

Marco Cartasegna ha una nuova fidanzata?

Nel corso della giornata dell’1 maggio 2019, Marco Cartasegna, ha pubblicato un IG Stories che lo mostra a mare sembrerebbe in dolce compagnia. Insieme a lui il suo inseparabile cane e una donna. La ragazza in questione è la modella Ginevra Bertolani, anche se nella foto postata da Marco Cartasegna si vedono solo le gambe della ragazza. L’ex tronista non ha ancora parlato di una possibile relazione con una donna in particolare, affermando di essere impegnatissimo sul fronte carriera. Ma se fosse lei la nuova fidanzata di Marco Cartasegna?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.