Mariano Di Vaio gossip news: cantante dopo Selfie-Le Cose Cambiano

Mariano-Di-Vaio

Il noto fashion blogger Mariano Di Vaio non è stato riconfermato per la seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano: il suo compagno di avventura Stefano De Martino è stato messo in coppia con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ma nonostante non faccia più parte della trasmissione condotta da Simona Ventura, ha preparato una bella sorpresa per i suoi fan. Nel giorno del suo compleanno, Mariano ha annunciato a tutti i followers una novità, ovvero che il noto blogger, attore, imprenditore, influencer e modello ora si cimenterà anche nella professione di cantante e, secondo le gossip news più recenti, sarebbe al lavoro anche per incidere un intero disco.

In queste ultime ore è uscito il primo singolo di Mariano Di Vaio e chi lo ha sentito (e anche spulciando tra i commenti social dei fan) pare proprio che abbia tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2017. Il singolo si intitola Wait For Me e l’annuncio è stato dato, ovviamente, a mezzo social. Su Instagram è presente un video in cui DI Vaio festeggia in compagnia della moglie e del figlioletto. Insomma, se Selfie-Le Cose Cambiano 2 dice no al fashion blogger, lui si consola diventando cantante.

Chi avrebbe mai creduto che dopo Selfie-Le Cose Cambiano, Mariano Di Vaio potesse diventare cantante? Per ora è uscito il primo singolo, Wait For Me, e se avrà successo, non si esclude che il fashion blogger possa decidere di incidere un vero e proprio disco. Il NO di Selfie, secondo le ultime news di gossip, è dovuto al mancato accordo sul compenso, in quanto le richieste di Di Vaio erano troppo esose secondo la Produzione Mediaset. Si pentiranno di averlo escluso?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*