Marina La Rosa perde la sfida contro Sarah Altobello: “Mi sento in imbarazzo”

0
Marina La Rosa perde la sfida contro Sarah Altobello:

I finalisti dell’Isola dei Famosi 2019 si godono gli ultimi giorni sulla spiaggia dell’Honduras in totale serenità, alternati a momenti di gioco e spensieratezza. Marina La Rosa è stata protagonista di una sfida contro Sarah Altobello, che purtroppo ha perso. Le due donne del reality sono state protagoniste di un episodio imbarazzante, quanto divertente. Ecco cos’è successo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

La vendetta di Marina La Rosa su Soleil Sorge

Soleil Sorge senza ombra è stata la naufraga meno amata e più discussa dell’Isola dei Famosi 2019, sia da parte del pubblico che dei compagni di avventura. Il percorso fatto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato caratterizzato in un primo momento dall’inizio della storia d’amore con Jeremias Rodriguez. La favola viene messa a dura prova, quando la Sorge ha dovuto fare i conti con la gelosia quando sulla spiaggia dell’Honduras è arrivata Ariadna Romero.
L’uscita dal reality di Soleil Sorge ha rappresentato così un momento di gioia per i finalisti, compresa Marina La Rosa che mette in atto la sua vendetta. La naufraga ha colto subito l’occasione per ‘smontare’ l’angolino della giovane: “L’ho tolto perché così passiamo con più facilità– spiega Marina La Rosa- e l’ho tolto anche per non ricordarci di questa presenza che è stata con noi anche per troppo tempo“.

Marina La Rosa perde la sfida con Sarah Altobello

Sulla spiaggia dell’Honduras sono rimasti Marina La Rosa, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Sarah Altobello che si contendono la vittoria per l’Isola dei Famosi 2019. I cinque naufraghi stanno vivendo dei giorni molto sereni, dopo l’eliminazione di massa degli altri concorrenti. Il clima sembra essere davvero molto sereno, come dimostrato anche dai momenti di gioco che il gruppo si concede in questi giorni.
Al centro dell’attenzione mediatica però troviamo Marina La Rosa che ha perso una sfida con Sarah Altobello. Le due donne si sono trovate a fare muro contro muro in acqua, ad avere la peggio è stata Marina La Rosa che quando cade in acqua perde il reggiseno restando così in topless.

Sarah Altobello: “Mi sento in imbarazzo”

Il gruppo dei finalisti ha così ritrovato la serenità all’Isola dei Famosi 2019. Lo stesso Luca Vismara ha affermato di sentirsi molto più sereno adesso rispetto alle settimane precedenti. Ad incrementare il suo buon umore sarebbe stata anche l’eliminazione di Soleil Sorge, con la quale ha avuto diversi scontri. Sarah Altobello, invece, durante una chiacchierata con i naufraghi ha confessato: “Mi sento in imbarazzo da quanto sto bene. Eravamo la comitiva del vicolo che va in vacanza insieme in Honduras“.
Della stessa opinione sarebbe anche Marina La Rosa che ha confessato: “Il momento in cui abbiamo giocato come se ci conoscessimo da una vita è stato molto bello“. L’ex gieffina siciliana ha concluso dicendo: “Ci siamo divertiti come se avessimo tutti quindici anni“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS