Wine Mask Barò Cosmetics: recensione, opinioni e prezzo della maschera per il viso

baro-Wine-mask

La novità sul mercato italiano delle maschere per il viso si chiama : Wine mask Baro Cosmetics. Un viso dall’aspetto riposato e curato è il biglietto da visita migliore per affacciarsi al mondo con sicurezza, specialmente se sei una donna. Si dice sempre che la bellezza non è tutto nella vita, ma in realtà tutti fanno caso al viso. Nei programmi televisivi si vedono spesso delle donne non più giovanissime avere un aspetto levigato e riposato, e di certo non è solo merito dei riflettori sparati a palla sulla faccia e sul make-up. Basta un cosmetico sbagliato, l’esposizione eccessiva al sole e all’inquinamento cittadino e avere cattive abitudini per provocare all’epidermide danni e segni incancellabili se non con una cura d’urto dermatologica.

Compra Wine mask Baro con sconto solo per OGGI

Donne anche di 70 anni di età che ne dimostravano la metà e avevano meno rughe di una ventenne. Come facevano a non avere macchie e imperfezioni nonostante il poco tempo per curarsi di loro stesse? Spinta dalla curiosità, mi sono documentata e ho scoperto che le VIP nostrane e Oltreoceano sono solite usare dei rimedi 100% naturali per rimpolpare la pelle, renderla più soda e levigata e far sparire i segni reputati impossibili da cancellare. Le star di Hollywood arrivano a spendere milioni per far sparire rughe e occhiaie e avere una epidermide di 15 anni più giovane, ma noi comuni mortali possiamo ottenere altrettanto con un solo prodotto, chiamato Wine Mask Barò Cosmetics.

Compra Wine mask Baro con sconto solo per OGGI

Recensione Extra Lift Wine Mask Barò Cosmetics

La Wine Mask fa parte della linea Barò Cosmetics e si chiama appunto Extra Lift Wine Mask. Si tratta di una maschera per il viso particolare, senza parabeni, alcol  o altre sostanze artificiali (le quali sì, fanno sparire in maniera superficiale le imperfezioni come rossori, rughe e occhiaie, ma possono arrecare fenomeni allergici all’epidermide): si tratta di un prodotto cosmetico 100% made in Italy e interamente composto da estratti naturali di uva Barolo, un derivato naturale del mirtillo e acido ialuronico. E’ una maschera con vello, ovvero in tessuto, una peculiarità che sta prendendo piede in questo periodo in cosmetica e che fa risparmiare la scocciatura di dosare il prodotto, spalmarlo e attendere il tempo di posa per poi immergere tutta la faccia in acqua tiepida, allo scopo di togliere i residui e l’odore di chimico dalla pelle.

Compra Wine mask Baro con sconto solo per OGGI

Come funziona la Wine Mask

Questo prodotto è adatto per tutti i tipi di pelle, dalle sensibili alle mature, ed è una manna per le pelli arrossate e stanche. Le rughette localizzate, le occhiaie e le borse sotto agli occhi spariranno in pochissimo tempo.  Tale cosmetico è efficace grazie agli estratti di semi di uva biologica coltivata Barolo, fitoestratto di mirtillo rosso, ciclodestrine e acido ialuronico. Questa combinazione svolge tre importantissime funzioni:

– ridurre le rughe e i segni del tempo;
– idratare i profondità la pelle;
– migliorare la circolazione sanguigna.

L’ideale sarebbe alternare la maschera per il viso al siero Barò e gli altri cosmetici della linea Barò Prestige per dei risultati da diva, ma anche solo la Extra Lift Wine Mask può levigare la pelle e donare al viso un aspetto riposato in pochi minuti. Il tessuto, o vello, è realizzato in viscosa e cellulosa, quindi una volta usata si può gettare tra i rifiuti organici. Il tessuto viene imbevuto della giusta quantità di principi attivi e il siero entrerà in contatto con la pelle, che per questo deve essere perfettamente pulita. Si avrà un miglioramento della microcircolazione e si stimolerà il rinnovamento cellulare. Se le cellule si rinnovano ed eliminano le loro scorie, si ottiene un effetto lifting anti-age e una epidermide ultra energizzata. La concentrazione di polifenoli è dovuta alla qualità di uva rosso nebbiolo di Barolo, coltivata in provincia di Cuneo.

Compra Wine mask Baro con sconto solo per OGGI

L’acido ialuronico aiuterà il rinnovamento cellulare, mentre le ciclodestrine e gli estratti di mirtillo rosso riattiveranno il microcircolo. Alcune donne sentono un leggero pizzicore e un calore localizzati specialmente zona contorno occhi e labbra: non è una reazione allergica! E’ la prova della stimolazione della microcircolazione, fondamentale per attenuare i segni di espressione, ma soprattutto far sparire le borse e le occhiaie. Il pizzicore benefico farà anche sparire i solchi nella zona perioculare e labiale. Per i consigli su dove acquistare e quando utilizzare  il prodotto, leggi dopo il video.

Recensioni e opinioni Wine Mask Barò cosmetics

Quasi il 90% delle donne che hanno deciso di scegliere questo prodotto hanno testato con mano gli evidenti miglioramenti la rapidità e la facilità di utilizzo. La maggioranza delle testimonianze e delle opinioni di chi l’ha provata, tra cui la sottoscritta, si è ritrovata un viso di 15 anni più giovane e senza tracce di stanchezza. La maniera di utilizzo ideale sarebbe applicare la Wine Mask la mattina pochi minuti dopo il risveglio. Basta toglierla dalla sua confezione, posizionarla solamente in una metà del volto per poi distenderla anche nell’altra parte del viso, in modo da ricoprire tutta la faccia e la zona sotto gli occhi.

Compra Wine mask Baro con sconto solo per OGGI

La forma è tale da poter adattare il vello imbevuto ai propri lineamenti. Una volta che il tessuto ha aderito all’epidermide, bisogna tenerla in posa per 15-20 minuti. Poi, basterà rimuoverla delicatamente e massaggiare i residui per far assorbire il prodotto alla pelle. Esso non unge, non sporca e non serve risciacquare. Ogni donna è diversa e ogni pelle è diversa: Il consiglio che posso dare per quanto riguarda le tempistiche d’uso è quello di usare il cosmetico al bisogno e regolarmente, da uno a tre mesi.

Compra Wine mask Baro con sconto solo per OGGI

Quanto costa Extra Lift Wine Mask Barò Cosmetics

Approfittando della imperdibile offerta limitata, ho acquistato un set di 5 maschere di prova a un prezzo scontato del 30% e con spedizione gratuita. Infatti, Wine Mask di Barò non si acquista in farmacia e neanche al supermercato o in istituti di bellezza prestigiosi. Se dovesse interessarti, basta cliccare qui e accederai a tutto il mondo Barò Cosmetics. Dopo aver acquistato, sono stata contattata da una consulente di bellezza per avere conferma dei dati del mio ordine e mi ha dati ottimi consigli sul prodotto e sulla cura del viso.

Compra Wine mask Baro con sconto solo per OGGI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.