Masterchef 6 anticipazioni, Carlo Cracco lascia il talent

0
Carlo Cracco
Carlo Cracco

Giovedì prossimo, 9 marzo scopriremo chi tra Valerio, Cristina e Gloria sarà il vincitore della nuova edizione di Masterchef, ma intanto le anticipazioni tv sul talent culinario di Sky Uno GD sono clamorose: Carlo Cracco infatti è uscito allo scoperto confermando che quella sarà la sua ultima presenza prima di prendersi una pausa dalla televisione.

SILHOUETTE PERFETTA E SENZA SFORZI. PROVA VIBRO SHAPE Vibro Shape

Lo chef stellato più amato della televisione italiana ha deciso di dire basta: “Mi prendo una pausa dalla tv, lascio MasterChef”, ha detto facendo visita al ristorante gestito dai detenuti del carcere di Bollate, vicino a Milano. L’ultima puntata del talent quindi sarà anche quella del suo addio al programma, ma non c’è nessuna polemica con la produzione o con Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo che lo hanno affiancato nel ruolo di giudice. Più semplicemente Cracco ha deciso di dedicarsi a fondo all’apertura di due nuovi locali a Milano, uno dei quali avrà come socio anche Lapo Elkann.

Una notizia shock per tutti i suoi fans, soprattutto le donne, anche se in realtà sembra soltanto una pausa di riflessione. Carlo Cracco infatti ha ribadito che quella di Masterchef è stata un’esperienza fantastica e che gli ha dato molto. Ma il programma comunque tornerà anche nella prossima stagione e al suo posto quindi ci sarà un giudice nuovo. Lui nomi non ne fa anche se dà un indizio: “Magari sarà una donna…”.

SILHOUETTE PERFETTA E SENZA SFORZI. PROVA VIBRO SHAPE Vibro Shape

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.