Nadia Toffa e il cancro: “Lo avrò finché sarò in vita”

0
Nadia Toffa e il cancro:

In una lunga intervista al programma “Uno, nessuno e 100mila” di Radio 24, Nadia Toffa ha parlato della sua malattia, del futuro e delle critiche ricevute in seguito alla pubblicazione del libro dove racconta la sua storia.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

“Non sono guarita”

Nadia Toffa vive la sua vita, convivendo con la malattia, nonostante le cure non è guarita, nell’intervista radiofonica ha svelato che non ha paura della morte e non vuole sapere quando arriverà il suo momento. Una ragazza forte che continua a fare quello che faceva prima, e il suo motto è “Vivo ora perché sono viva”. Purtroppo la vita stupisce sempre e Nadia Toffa spera nel suo lieto fine, molte persone guariscono e imparano da eventi negativi come la morte e il dolore, a non avere più paura. Per le critiche ricevute in seguito all’uscita del suo libro, Nadia Toffa ha specificato che non ha detto che il cancro è un dono, è stata lei a trasformarlo e ha trasformato tutti i commenti negativi in forza interiore. Le persone, per fortuna, le hanno dimostrato tutto il loro affetto, perché chi ha perso una persona cara a causa del tumore, riesce a mettersi nei panni di chi sta male.

Invidia sociale, l’accusa di Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene è preoccupata per le nuove generazioni, si è occupata di un caso di una ragazza che si è suicidata in America. Lavorando al servizio, ha scoperto che gli amici l’avevano bullizzata perché aveva il seno troppo grande. E tornando al suo caso ha ribadito di avere le spalle larghe, per questo risponde a tono quando viene attaccata. Inoltre secondo Nadia Toffa c’è tanta invidia sociale, molte persone hanno “accusato” la conduttrice di aver avuto agevolazioni perché famosa, e che è riuscita a curarsi. In Italia, per fortuna, ci sono anche ospedali seri dove i medici operano in base ai codici che nono c’entrano con la notorietà. L’intervista si è conclusa con una frase molto toccante. Quando chiedono a Nadia Toffa come sta, lei risponde “benissimo” anche se non è guarita. Un esempio di forza per tutti noi.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.