Nadia Toffa, nuova chemioterapia contro il tumore: le ultime notizie

0
Fonte foto: Termometropolitico.it

Ancora chemioterapia per Nadia Toffa, la popolare conduttrice de Le Iene. Con un post su Instagram la coraggiosa presentatrice ha voluto mandare un saluto ai suoi fan.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Chemioterapia per Nadia Toffa

Chemioterapia per Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene che da poco più di un anno combatte contro un cancro. La conduttrice ha postato una nuova foto sulla sua pagina personale di Instagram per mandare un caloroso saluto ai suoi fan.

Nel post, Nadia Toffa, svela che in questi giorni ha dovuto porsi nuovamente a un ciclo di chemioterapia e nel messaggio a tutti i suoi ammiratori scrive: “Proprio mentre ero in infusione ho letto tutti i vostri commenti per tirarmi su il morale” – poi continua con un messaggio davvero importante – “Qui non si molla mai. Buona vita a voi”.

Nadia Toffa e il rapporto con i fan

Nadia Toffa dopo la scoperta della sua malattia ha sempre mantenuto vivo il rapporto  con i fan. Infatti la giornalista spessissime volte ha interagito con i suoi ammiratori tramite post sulle sue pagine social.

Nadia Toffa non ha mai voluto nascondere il suo tumore, anzi, molte volte si è fatta ambasciatrice di messaggi incoraggianti per sé stessa e per altre persone che purtroppo sono attanagliate da questo brutto male.

Molto frequentemente, Nadia Toffa su Instagram è apparsa mentre veniva sottoposta ai trattamenti di chemioterapia, ma al contempo anche in situazioni più giocose. Le va riconosciuto che, nonostante il periodo molto difficile della sua vita, non ha mai perso il sorriso e la voglia di non mollare.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.