Napoli: incidente nel tunnel di via Campana a Quarto

0
Incidente nel tunnel di Quarto, morto un giovane

Incidete mortale nel tunnel di via Campana a Quarto, in provincia di Napoli, in direzione di Pozzuoli. Sul luogo del sinistro sono presenti le forze dell’ordine per capire la dinamica dell’incidente. Nel violentissimo impatto ha perso la vita un giovane ragazzo e si registrano anche due feriti.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

L’incidente nei pressi del tunnel di via Campana

L‘incidente nei pressi del tunnel di via Campana a Quarto in provincia di Napoli, in direzione di Pozzuoli si è registrato intorno alle ore 10.30 del 27 gennaio 2019. Le auto rimaste coinvolte nel morale incidente stradale sono tre: una Fiat Punto, una Nissan Qashqai e una Skoda.

Come riportato da Cronaca Flegrea, ha perdere la vita nel violento schianto è stato un giovane ragazzo del quale ancora non sono state rese note le generalità. Gli altri due conducenti delle altre vetture coinvolte ne grave incidente sono stati trasferiti d’urgenza presso l’ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie per ricevere le cure del caso.

La dinamica dell’incidente di via Campana

La dinamica dell’incidente di via Campana, quindi, è ancora tutta da chiarire. Sul luogo dell’incidente si sono recate le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso. Una squadra della polizia stradale è stata predisposta per la regolarizzazione del traffico e della viabilità sul tratto stradale interessato visto che il tunnel Montecorvara è stato chiuso per consentire ai Vigili del Fuoco la messa in sicurezza dei veicoli e lo sgombero delle carreggiate.

A quanto pare l’impatto tra le auto coinvolte sarebbe stato violentissimo e all’arrivo dei Vigili del Fuoco, purtroppo, per il giovane non c’era già nulla da fare. Invece, a Benevento un impiegato si è impiccato.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS