Niccolò Bettarini al Grande Fratello vip? La conferma di Simona Ventura

Niccolò Bettarini al Grande Fratello vip? La conferma di Simona Ventura

Niccolò Bettarini pronto per il Grande Fratello Vip? Dopo papà Stefano anche lui potrebbe essere tra i prossimi concorrenti del reality. La conferma del rumors arriva proprio da Simona Ventura.

Niccolò Bettarini pronto per il Grande Fratello Vip? A quanto pare la prossima edizione del reality sembra essere destinato ai figli di… Qualcuno punta il dito anche su Elettra Lamborghini, ma tra i nomi certi in realtà spunta quello di Aurora Ramazzotti. Secondo i vari rumors attorno al Grande Fratelli Vip sembrerebbe che la figlia di Eros e Michelle Hunziker sia pronta per questa nuova avventura, al fine di allargare maggiormente il pubblico che la segue grazie anche a X-Factor. A confermare le anticipazioni riguardanti Aurora Ramazzotti c’è il fatto che la ragazza non ha ancora fornito alcuna news circa la conduzione della fascia pomeridiana della nuova edizione di X-Factor. Nel frattempo però ecco che nella lista dei probabili concorrenti del Grande Fratello Vip arriva un altro nome della classe “figli di…” ovvero Niccolò Bettarini. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini pronto per la televisione italiana?

Non è ancora chiaro se Niccolò Bettarini effettivamente parteciperà o no al Grande Fratello Vip, ma Simona Ventura ha già dato il suo parere negativo. A chiarire tutto è stato anche Stefano Bettarini:  “Io e Simona siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo!

Crema Anticellulite Barò Cosmetics, leggi info su sito Ufficiale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*