Niccolò Bettarini dopo l’aggressione l’amore con Carolina Schiavi?

0
Niccolò Bettarini dopo l'incidente l'amore con Carolina Schiavi?

Niccolò Bettarini dopo l’aggressione subita a Milano quest’estate torna protagonista del gossip. Secondo i gossip è lanciato da chi, il figlio di Simona Ventura avrebbe trovato l’amore con Carolina Schiavi, ex tentatrice di Temptation Island.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Chi è Carolina schiavi?

Questa estate abbiamo avuto modo di conoscere Carolina Schiavi nelle vesti di tentatrice di Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani. La modella 21enne, insieme ad Andrew del Corso, sarebbero riusciti ad evidenziare la crisi per la coppia di Temptation Island che, ad oggi, non sta più insieme anche se ha conservato un buon rapporto d’amicizia. La dimostrazione di quanto detto è data dalle Stories pubblicate da Martina Sebastiani nel corso delle ultime settimane. Inoltre, Carolina Schiavi, sempre secondo quanto dichiarato nella di Sebastiani tempo fa, avrebbe avuto un flirt veloce con Gianpaolo Quarta dopo Temptation Island.

Carolina schiavi è la nuova fidanzata di Niccolò Bettarini?

Sul nuovo numero del settimanale di gossip Chi sono state pubblicate delle immagini che ritraggono Niccolò Bettarini insieme a Carolina Schiavi. I due sono stati avvistati durante un’uscita romantica, fatta l’Italia è fuori e coccole in pubblico. Il mondo del gossip ha subito annunciato che Carolina Schiavi sarebbe la nuova fidanzata di Niccolò Bettarini, anche se al momento non mi alcuna conferma da parte del figlio di Simona Ventura.

Niccolò Bettarini dopo l’aggressione, le parole di Simona Ventura

La vita di Simona Ventura e Stefano Bettarini è molto cambiata a causa di quello che è successo a Niccolò Bettarini dopo l’aggressione. La conduttrice di casa Mediaset torna single, annunciato la fine della sua storia con Gero Carraro, ma in questo frangente il figlio trova l’amore. A commentare in gossip e stata proprio Simona Ventura che ha dichiarato: “Mio figlio è bello come il sole. Speriamo sia quella giusta. Ma lui sa dosarsi e donarsi e poi in questo momento gli fa un gran bene“.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.