Nicola Panico parla del nuovo fidanzato di Sara Affi Fella: il messaggio su Instagram

0

Il mondo del gossip torna ad occuparsi nuovamente di Nicola Panico che rompe il silenzio per parlare di Sara Affi Fella e il suo attuale fidanzato. Lo sfogo del cacciatore di Venafro arriva proprio nelle IG Stories pubblicate su Instagram.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Nel 2017 abbiamo avuto modo di conoscere Sara Affi Fella e Nicola Panico come concorrenti del reality show Temptation Island. Una coppia ha fatto parlare di sé per via della loro storia della pagliata oltre che per la differenza di età. In un primo momento, dopo aver lasciato separati il reality show, la coppia ha trovato il modo di continuare la loro storia d’amore in che non è stata messa in stand-by dalla partecipazione di Sara Affi Fella a Uomini e Donne. La ragazza ha preso parte al programma di Maria De Filippi come il tronista pur essendo impegnata con Nicola Panico, un modo per incrementare la sua attività da influencer eh magari unirsi in matrimonio lo stesso hanno proprio con lo stesso calciatore di Venafro.
nonostante quanto accaduto ecco che Nicola Panico torna a parlare nuovamente di Sara Affi Fella e nel suo attuale fidanzato.

Nicola Panico: Sara Affi Fella e il nuovo fidanzato

Domenica 6 maggio 2019 Nicola Panico ha deciso di pubblicare un post su IG Stories con la modalità ‘Domande’, dando l’opportunità ai follower di chiedere tranquillamente ogni cosa. Il calciatore, dunque, si è messo a disposizione dei fan e torna a parlare di Sara Affi Fella, concentrando la sua attenzione anche sul nuovo fidanzato.
Un follower in particolare gli ha chiesto: “Che ne pensi di Sara e del nuovo fidanzo?“. Nicola Panico si è limitato a risponde: “Lui mi sembra un bravo ragazzo“. Successivamente un altro follower chiede anche il suo parere del calciatore su Lorenzo Riccardi, il quale ha poi risposto: “Mi sta simpatico, abbiamo amici in comune che mi parlano bene di lui“.

Nicola Panico: “Frequenti qualcuna?”

Tra le domande a cui Nicola Panico ha pubblicato anche quella relativa alla sua vita sentimentale. Uno dei sostenitori del calciatore: “Vedendo le tue storie da un po’, frequenti qualcuna?”. Nicola Panico risponde spiegando: “Frequento questa persona da un po’”.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.