Nigella Lawson ricette: la carbonara con la panna bocciata dal web

0
Nigella Lawson ricette: la carbonara con la panna bocciata dal web

Chi è Nigella Lawson? Probabilmente vi siete imbattuti in una delle tante ricette della giornalista e conduttrice televisiva così innamorata della cucina italiana che stravolge i piatti nostrani e si diverte a dare un tocco ‘creativo’. Il caso della carbonara di Nigella Lawson è solo l’ultimo in ordine di tempo. Il primo piatto più famoso in tutto il mondo è spesso al centro di rivisitazioni poco appetibili. La carbonara made in Italy ha pochi ingredienti di ottima qualità, un piatto eccellente nella sua semplicità.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Potremmo definire Nigella Lawson una specie di Benedetta Parodi, solo che la nostra Zia Bene non si è mai atteggiata a grande chef e non ha mai avuto la pretesa di insegnare agli altri come si cucina. Nigella è una critica gastronomica molto apprezzata che ha un discreto seguito, questo scivolone sulla buccia di banana però ha generato parecchi mal di pancia soprattutto tra i suoi fan italiani. Sulla pagina Facebook di Nigella Lawson sotto la ricetta della carbonara con la panna sono volati insulti molto pesanti. Qualcuno ha scritto che è la morte delle ricette italiane altri l’hanno invitata a starne lontana. Gli italiani davanti alla ricetta della carbonara non ammettono varianti e Nigella Lawson ha esagerato aggiungendo vermouth e double cream. Le ricette di Nigella sono speciali e siamo sicuri che anche questo piatto è molto buono ma non si può chiamare carbonara!

Nigella Lawson non ha replicato su Facebook ha pubblicato un’altra delle sue ricette che non è italiana ma l’ironia degli utenti continua. Poco fa Nigella ha condiviso le sue cotolette croccanti senza glutine e qualcuno ha scritto che adesso la ‘ammazzeranno’ per davvero.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS