Nilufar Addati parla di Giordano Mazzocchi su Instagram: “Sono in pace con il mio presente”

0
Nilufar Addati parla di Giordano Mazzocchi su Instagram:

Il mondo del gossip torna ad occuparsi di Nilufar Addati, ormai single da mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne torna parlare di Giordano Mazzocchi, i due ragazzi continuano ad essere vicini anche dopo la fine della loro storia d’amore?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Nilufar Addati dopo Giordano Mazzocchi

In questi mesi i fan di Nilufar Addati hanno seguito i cambiamenti di vita dell’ex corteggiatrice con tantissima curiosità. La ragazza italo persiana ha rivoluzionato totalmente la sua vita, al fine di seguire sogni e ambizioni lavorati. Il suo stile di vita è cambiato nel momento in cui Nilufar Addati ha deciso di trasferirsi a Roma e non solo. La giovane dopo la fine della storia d’amore con Giordano Mazzocchi, dunque, ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera da influencer che le ha permesso di prendere parte anche alla prima fase del Coachella, insieme a importanti personaggi del mondo dei social come Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser, Giulia De Lellis, Marco Cartasegna, Andrea Damante, Paola Turani, Valentina Ferragni accompagnata anche lei dal fidanzato Luca Lavezzi.

Nilufar Addati torna a parlare di Giordano Mazzocchi

I fan di Uomini e Donne sperano sempre di poter vedere tornare insieme le coppie nate sul trono classico che successivamente però si sono separate. Un po’ come accade per Giulia De Lellis e Andrea Damante, anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono spesso protagonisti del gossip. La giovane coppia riuscirà mai a tornare insieme o la loro rottura è davvero definitiva?
Nilufar Addati ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan, in particolar modo qualcuno ha chiesto: “Con Giordano che situazione state?”. L’influencer ha deciso di rispondere senza alcun vero affermando: “Me lo chiedete in centinaia, sono in pace con il mio presente, credo sia da stupidi far finta che una persona non esista o che peggio non sia mai esistita (soprattutto se c’è della legittima curiosità da parte vostra), quindi rispondo senza alcun problema”. Il messaggio di Nilufar Adatti continua dichiarando: “Come ho detto sono in pace con il mio presente, non abbiamo alcun tipo di rapporto, non ci sentiamo se non per ricorrenze varie”.

Nilufar Addati: “Ognuno ha la sua vita ed è felice così”

I fan di Uomini e Donne, quindi, devono rassegnarsi perché a quanto pare non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Quali siano i reali motivi che hanno spinto i due ragazzi a separarsi continuano ad essere un vero mistero, ma la conferma che, almeno per adesso, non ci sarà alcun riavvicinamento arriva anche dalla dichiarazione che l’influencer ha rilasciato su Instagram rispondendo alla domanda che abbiamo appena citato. Nell’IG Stories, l’Addati continua dicendo: “Ognuno ha la sua vita ed è felice così, non gli vorrò mai del male, c’è sempre un motivo dietro le scelte che ognuno di noi prende nella vita. Pace and love, always”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.