Nina Moric condannata, deve risarcire Belen Rodriguez

0
Nina Moric condannata, deve risarcire Belen Rodriguez

Nina Moric è stata condannata dal Tribunale di Milano. Deve risarcire Belen Rodriguez con 2mila euro e pagare una multa di 600 euro.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Nina Moric chiama Belen “Viado”

Una storia che era finita su tutti i giornali di gossip. In un’intervista a La Zanzara ai tempi della relazione di Belen con Corona, Nina Moric aveva accusato la showgirl di girare nuda per casa e l’aveva chiamata “strega cattiva” e “viado”. La modella oggi è stata condannata al risarcimento dei nei confronti di Belen Rodriguez e al pagamento di una multa. I fatti sono avvenuti a settembre 2015. Come riporta Repubblica, il giudice ha concesso a Nina Moric le attenuanti generiche escludendo il reato di diffamazione.

Salvaguardare la dignità di una madre

Belen Rodriguez è una madre, e il legale dell’argentina ha sottolineato proprio questo nella sua memoria con cui chiedeva anche un risarcimento di 20mila euro. Il legale della Moric invece aveva chiesto l’assoluzione perché la parola “Viado”, quella che aveva fatto infuriare Belen, era stata pronunciata in maniera non offensiva e in un contesto satirico, quale è la trasmissione La Zanzara.

Le accuse di Nina Moric

Belen Rodriguez è stata ascoltata come parte civile nell’udienza del processo che si è tenuta a luglio e ha dichiarato: «Mi ha accusato di avere molestato suo figlio, un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento». La showgirl aveva raccontato che le mamme la fermavano al parco per chiederle spiegazioni, una situazione molto pesante. Eppure Nina Moric nell’interrogatorio ha sempre detto che non aveva fatto riferimento a molestie sessuali e che aveva riportato quello che le raccontava il figlio e cioè che Belen era solita girare senza indumenti, inoltre anche lei l’aveva offesa scrivendo sui social che era “squilibrata” e “psicopatica” ma non l’ha mai querelata.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.