Nuovi iPhone 2018: il più economico si chiamerà XC

0
nuovi iPhone 2018

Fra i nuovi iPhone 2018 si prospetta anche un modello particolarmente economico. Si tratta di iPhone XC. Molte indiscrezioni sono trapelate anche riguardo a questo dispositivo. Tutti i rumors affermano che si tratterebbe del successore di iPhone 8, con specifiche tecniche inferiori rispetto agli altri modelli.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Le caratteristiche tecniche di iPhone XC

Esaminando esattamente le caratteristiche tecniche dei nuovi iPhone 2018, ci si accorge in realtà che iPhone XC non sarebbe uno smartphone da sottovalutare. Esso si collocherebbe a metà tra i modelli Premium, quelli con display da 5,8 pollici e 6,5 pollici.

Lo schermo dell’iPhone XC non sarà un OLED, ma Apple pensa di puntare su un LCD. Le ultime notizie affermano che questo device sarà reso disponibile in tre colori, bianco, rosso e blu. Da questo punto di vista possiamo capire anche perché è stata scelta la lettera C per identificare questo smartphone.

Infatti esiste un modello precedente, l’iPhone 5C, anch’esso reso disponibile in diverse colorazioni pastello. Sembra che il produttore voglia rifarsi proprio a questi precedenti, per offrire un prodotto accessibile ai più anche dal punto di vista del prezzo.

Gli altri modelli dei nuovi iPhone

Nel frattempo ci avviciniamo sempre di più alla data di presentazione dei nuovi iPhone 2018. L’evento è previsto per il 12 settembre e per l’occasione il colosso di Cupertino si prepara a svelare tutti i dettagli sui nuovi prodotti che immetterà in commercio.

Il 12 settembre di certo non saranno presentati gli iPhone di nuova generazione, ma anche altri prodotti tecnologici, come Watch 4. Intanto si continua a discutere anche degli altri modelli di nuovi iPhone 2018 che Apple ha intenzione di proporre agli utenti.

Diverse slide che provengono da fonti cinesi rivelano che il modello da 5,8 pollici si chiamerà XS. Sarà questo il vero e proprio successore di iPhone X. L’altro modello, con un display più ampio, potrebbe avere il nome di iPhone XS Plus.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.