Olivia Newton-John ha di nuovo il cancro. I fan pronti a sostenerla

0

Nuova battaglia in vista per Olivia Newton-John, che per la terza volta è costretta a riunire tutte le sue energie contro il cancro, che sta combattendo dal 1992.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

La tenacia di Sandy per vincere contro il cancro

Olivia Newton-John ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha annunciato, purtroppo, la recidiva del suo cancro. L’attrice sta combattendo la sua battaglia personale dal lontano 1992, quando i medici le diagnosticarono il tumore che aveva colpito il seno ed è arrivato, oggi, ad attaccare la colonna vertebrale.

Al Sunday NightOlivia Newton-John ha fortemente espresso la volontà di mettere tutte le sue energie  in atto al fine di sconfiggere per l’ennesima volta il suo male. Accanto all’attrice, come da lei dichiarato, c’è costantemente suo marito che la accompagna per sostenerla.

La ‘Sandy‘, che noi tutti abbiamo imparato ad amare in Grease, ha spiegato che per la malattia sta effettuando in maniera costante delle sedute di radioterapia.

Olivia Newton John preferisce le cure naturali

Per sconfiggere e cercare di contrastare il tumore, Olivia Newton-John preferisce curarsi con medicine naturali come, ad esempio, l’olio di cannabis. In California, dove vive l’attrice, è possibile coltivare le piante per scopi curativi e la cantante e attrice si dice molto fortunata di abitare in un paese dove l’utilizzo di questi metodi curativi sono legali. La speranza della Newton John è che presto anche in Australia l’uso della cannabis possa essere riconosciuto per aiutare le persone che hanno mali dolorosi.

Olivia Newton-John, diventò dopo la prima diagnosi, sostenitrice dello screening del seno al fine di avere, in meno tempo possibile, prognosi più dettagliate.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.