Ornella Muti senza veli su Instagram. A 63 anni il suo fisico fa davvero invidia

0

L’icona anni ’80, Ornella Muti, torna a far battere il cuore ai suoi ammiratori. La bell’attrice ha posato senza veli e il suo fisico è statuario.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LA FOTO SCATTATA DA NAIKE RIVELLI

Naike Rivelli ha postato, sul suo profilo ufficiale Instagram, una fotografia che ritrae sua madre senza veli. La fotografia mostra Ornella Muti che ha indosso solamente un perizoma di pizzo nero.

Fisico statuario per Ornella Muti che nella foto è in piedi appoggiata ad uno specchio mentre sembra stia scambiando alcune parole scherzose con un uomo barbuto non identificato. L’attrice, come detto, appare vestita solo con un perizoma nero, portando vertiginosi tacchi a spillo neri, occhiali da sole e i capelli raccolti in una coda. Nella fotografia si vede l’attrice che copre il suo seno con le mani.

Appena postata la fotografia i fan, sia di sesso maschile che di sesso femminile, hanno manifestato i loro apprezzamenti per la Muti, che a 63 anni e con un fisico asciutto e marmoreo non ha nulla da invidiare alle colleghe e ragazze molto più giovani di lei.

ORNELLA MUTI MANDA IN DELIRIO I FAN

Naike Rivelli, figlia dell’attrice, non si fa mancare qualche battutina nei confronti dei giornali di gossip, infatti nella didascalia della foto scrive: “Che bello stare in un posto dove i paparazzi o i droni di Signorini non possono fare come c…o vogliono”.
Il riferimento chiaro al direttore responsabile del settimanale Chi, Alfonso Signorini, è in merito ad un messaggio ricevuto sul cellulare da parte della Rivelli, che come sempre è molto diretta nelle sue esternazioni.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.