Oroscopo del mese di novembre 2018: soluzioni per Ariete, Gemelli e Pesci

0
Oroscopo del mese di novembre 2018: soluzioni per Ariete, Gemelli e Pesci

Si chiude una stagione autunnale che apre una fase di lavorazione importante per l’Ariete, i Gemelli e i Pesci che dovranno escogitare delle valide soluzioni per i propri affari. A seguire non perdetevi in anteprima le ultime novità dell’oroscopo del mese di novembre 2018.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

ARIETE

Si prospetta un periodo abbastanza dinamico, motivo per cui dovrete cercare di riposare il più possibile in prospettiva di nuove attività faticose ma gratificanti.  In generale, questo è un buon momento per sviluppare nuove strategie e crescere sia dal punto di vista finanziario che personale. Non scoraggiatevi se qualcosa improvvisamente fallisce, perché la presenza benefica del sole vi permetterà di valutare delle soluzioni alternative importanti.  Secondo le ultime previsioni in anteprima in merito all’attesissimo oroscopo mensile novembre è molto importante imparare come fare la scelta giusta tra due opportunità divergenti: ascoltate il vostro cuore, prendete le cose con facilità evitando tensioni inutili.

TORO

Oroscopo novembre 2018 questo è un cielo che prospetta fin da subito un ottimo transito di Venere che influenzerà positivamente la vostra vita e la vita dei vostri cari. È importante capire una semplice legge: più tempo passi accanto a quelli che amate veramente, più calme ed efficienti diventerete. La vostra intraprendenza e astuzia vi permetterà, inoltre, di risolvere tutte quelle incomprensioni riguardanti la casa e la famiglia. L’unica cosa di cui sentite veramente la mancanza è la passione e il desiderio. Dal punto di vista sentimentale siete piuttosto passive, motivo per cui dovrete sforzarvi di rimettervi in gioco.

GEMELLI

Questo è un momento che, in generale, vi vedrà più calme e rilassate, specialmente in prospettiva di trasformazioni importanti che comporteranno delle modifiche sostanziali al vostro stile di vita. Cambiare non vi spaventa minimamente, ma dovrete comunque essere caute nelle relazioni interpersonali. Secondo le ultime news dell’oroscopo di novembre 2018 avete bisogno di un po’ di riposo emotivo, soprattutto se negli ultimi mesi ti sei sentito in difficoltà a causa di qualche incomprensione di troppo in amore o in famiglia. In generale, questo periodo può essere considerato abbastanza positivo, dovete solo tenere in conto che alcune circostanze continuano a interferire con i vostri piani. Ma non scoraggiatevi, perché si prospettano buone soluzioni in arrivo.

CANCRO

Oroscopo mensile novembre 2018 il transito negativo della Luna vi renderà leggermente spossate e fuori forma. Ecco perché ora dovreste fare più affidamento alle vostre intuizioni e non alle vostre forze fisiche: buone idee vi permetteranno di avvantaggiarvi sul lavoro. Dal punto di vista sentimentale dovete stare molto attente: le vostre emozioni possono giocare uno scherzo crudele, specialmente se agirete in maniera troppo impulsiva nei confronti di una persona.  Una goccia di egoismo non fa male, per cui non lasciatevi trascinare in questioni che non vi interessano direttamente, o rischierete di affaticarvi più del dovuto.

LEONE

Marte, insieme al Sole, apriranno un mese interessante e ricco di ottime opportunità per farvi valere sul posto di lavoro.  Avrete accesso a molte risorse aggiuntive che vi permetteranno di apportare delle modifiche interessanti ai vostri attuali progetti. Tuttavia, siate molto caute nei rapporti interpersonali, perché non si escludono diverse scelte sbagliate che potrebbero mettervi in crisi. Primo, non permettere a voi stesse di perdere la calma. Siate positive, altrimenti non sarete in grado di valutare oggettivamente cosa sta succedendo, e il vostro tasso di produttività e reattività diminuirà. Secondo, Marte vi offrirà molte opportunità per riscattarvi nei confronti di coloro che vi hanno offese.

VERGINE

Oroscopo di novembre 2018 vi viene richiesto ora di essere più sicure di voi stesse e delle vostre capacità manageriali, perché dovrete assumervi in corsa un ruolo di maggiore responsabilità che non aspettavate minimamente. Per quanto riguarda l’amore evitate di essere troppo scontrose, perché adesso che siete alla ricerca di maggiori punti di riferimento avete maggiori rassicurazioni. C’è tanta confusione, ma questo non deve impedirvi di raggiungere i vostri obiettivi.  Questo periodo è interessante perché vi permetterà di ottenere il massimo con cambiamenti appena evidenti, ma dovrete essere pronte a rimboccarvi le maniche.

Per saperne di più con l’oroscopo del mese di novembre 2018 dei prossimi 6 segni scendete giù e cliccate pagina n.2

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.