Oroscopo oggi 19 marzo 2017 domenica: intuizioni per Scorpione, incomprensioni per Vergine

oroscopo di domani 19 marzo 2017

Oroscopo di oggi 19 marzo 2017 previsioni segno per segno per la domenica , si chiude un weekend che regala buone intuizioni al segno dello Scorpione, che gli saranno utili tanto nella vita privata quanto sul lavoro. In merito alla Vergine, questa dovrà cercare di appianare alcune incomprensioni in amore. Continuate a seguirci su Lettera35! Non perdetevi a breve anche l’oroscopo di domani 20 marzo 2017. Il santo di oggi è San Giuseppe , colui che la Chiesa veneri dopo la SS. Vergine, undo dei più grandi.

ARIETE

Oroscopo oggi 19 marzo 2017 inventiva e l’ingegnosità spianeranno la strada verso notevoli risultati. Tuttavia, in amore sentite che dovrete lavorare molto prima di stupire il vostro partner. Siate più creative e organizzategli una sorpresa: la grinta certo non vi manca.

TORO

Oroscopo di oggi 19 marzo 2017 sfruttate questa giornata per formulare nuove strategie per attuare il vostro piano di azione a patto che cerchiate di non sforzavi troppo altrimenti sarete troppo esauste per concedere il giusto tempo all’amore.

GEMELLI

Oroscopo del giorno oggi 19 marzo 2017 cercate di rilassarvi ed elaborare a un nuovo progetto: avete tutto ciò che serve per ottenere quello che desiderate, tanto in amore quanto sul lavoro. Non abbiate paura di osare.

CANCRO

Oroscopo oggi domenica questo è il giorno perfetto per soddisfare il vostro bisogno di socializzare con gli altri: potreste incontrare un’amica o imbattervi in una vostra vecchia fiamma. Nei rapporti di lavoro, siate più caute, specialmente se state per stipulare degli accordi.

LEONE

Non siate troppo egoiste sul lavoro, ma cercate di essere di aiuto anche per i vostri colleghi in difficoltà, in modo tale da riuscire a ottimizzare i vostri tempi. In amore siete a tratti arroganti, e sebbene questo stuzzichi il vostro partner, a lungo andare potrebbe stufarlo.

VERGINE

La giornata avrà successo soltanto se saprete tenere a bada i vostri pensieri negativi. Non soffermatevi sui fallimenti gli errori commessi negli ultimi giorni e sforzatevi di terminare i progetti ancora in corso. Incomprensioni in amore.

BILANCIA

Oroscopo oggi 19 marzo 2017 giornata interessante per favorire attività fisiche e intellettuali. Siate più sicure di voi stesse in amore: corteggiare richiede fascino e carisma, motivo per cui non dovete avere paura di osare di più. Cautela con le spese.

SCORPIONE

Siete molto impegnate sul fronte familiare nella risoluzione di alcune questioni che erano state lasciate in sospeso. Tuttavia, grazie alle vostre brillanti intuizioni riuscirete a risolvere tutto senza troppo sacrifici, e anche voi vi sentirete più soddisfatte di voi stesse. Amore al top.

SAGITTARIO

Oroscopo di oggi 19 marzo 2017 Siate più concentrate sulla vostra vita personale. Ultimamente, infatti, non avete avuto molto tempo per dedicarvi a voi stesse. Se ci sono delle tensioni in famiglia, esercitate maggiore fermezza e autocontrollo o rischiate di accentuare i vostri disagi.

CAPRICORNO

Oroscopo del 19 marzo 2017 la vostra forma fisica e mentale non sono proprio al massimo delle loro potenzialità: c’è qualche fastidio a livello fisico che vi impedisce di riposare come vorreste. Quello di cui avete bisogno al momento è di una bella serata in compagnia delle vostre amiche o del vostro partner per ritrovare maggiore serenità emotiva.

ACQUARIO

Potreste ritrovarvi coinvolte in una attività piacevole e rilassante, e questo vi permetterà anche di riposarvi dopo una settimana molto intensa. In famiglia, voi siete le uniche che sanno come gestire le discussioni tra parenti: siate solo molto caute nel vostro modo di esprimervi.

PESCI

La vostra sensibilità è particolarmente forte, tanto che dovrete essere molto attente nelle vostre relazioni interpersonali, perché potreste facilmente perdere il controllo delle vostre emozioni. Assicuratevi di evitare questioni troppo faticose e stressanti.

Crema Anticellulite Barò Cosmetics, leggi info su sito Ufficiale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*