Oroscopo di domani 4 gennaio 2019: risoluzioni per Pesci, questioni per Leone

0

BILANCIA

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Oroscopo del giorno di domani 4 gennaio 2019 iniziate questo nuovo anno con qualche pensiero di troppo che vi rende ansiose e agitate, tanto da poter compromettere anche i vostri rapporti interpersonali. Siate più realiste e non lasciatevi travolgere da questa negatività: buone risoluzioni sono in arrivo.

SCORPIONE

Dovete cercare di non ignorare i segnati inviati dal vostro corpo: questo è un periodo di crescita importante, ma non dovete esagerare nell’affaticarvi cercando di raggiungere il vostro scopo, perché, paradossalmente, rischiate di rallentarvi.

SAGITTARIO

Oroscopo di domani 4 gennaio 2019 tenete sotto controllo i malesseri stagionali, perché questo non è il momento di lasciarsi andare e mettere da parte gli ottimi progetti ai quali state lavorando. Cautela nelle spese e negli investimenti. Buone novità in amore.

CAPRICORNO

Settimana utile per avviare nuove sperimentazioni professionali e cominciare a valutare alcune buone proposte che potrebbero permettervi di assumervi ruoli di maggiore prestigio. Dal punto di vista emotivo, le ultime previsioni dell’oroscopo del giorno di domani 4 gennaio profilano un ottimo momento per ufficializzare una storia.

ACQUARIO

Oroscopo domani 4 gennaio 2019 cominciate questo nuovo anno con tanti buoni propositi per rimettervi in carreggiata: siete pronte a dare il massimo per rimediare a tutte le sviste del passato e per ritrovare armonia in amore e in famiglia.

PESCI

Giornata positiva che ti permetterà di rivalutare alcuni rallentamenti che, negli ultimi tempi non vi hanno permesso di raggiungere il vostro obiettivo. Le ultime previsioni dell’oroscopo del giorno 4 gennaio vi suggeriscono di non essere troppo eccessive nel reagire a qualche cattiva notizia. Mantenendo la calma riuscirete ad elaborare nuove risoluzioni.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.