Oroscopo domani 20 marzo 2018: trasferimenti per Leone, rallentamenti per Sagittario

Oroscopo domani 20 marzo 2018: trasferimenti per Leone, rallentamenti per Sagittario

Oroscopo di domani del giorno 20 marzo, aprono una settimana che darà molto da pensare al Leone, che adesso potrà valutare l’ipotesi di fare diversi trasferimenti per amore o per lavoro. In questo martedì 20 marzo 2018, invece, si preannuncia una giornata estenuante per il Sagittario, che sarà alle prese con diversi rallentamenti burocratici.

ARIETE

Sono giornate che vi vedranno agitate e sotto pressione, probabilmente anche a causa di diversi progetti da dover terminare entro delle scadenze ben precise. L’oroscopo del giorno 20 marzo 2018 vi suggerisce di essere più comunicative e accondiscendenti in amore, o il partner vi recriminerà troppa freddezza.

TORO

Si profilano delle vittorie professionali piuttosto importanti, ma dovrete essere pronte a dover cambiare qualche attività in corso d’opera. Per quanto concerne l’amore, secondo l’oroscopo di domani 20 marzo 2018 dovete cercare di essere più sicure di voi stesse e dei vostri desideri.

GEMELLI

Alcune questioni del passato torneranno a tormentarvi ma non dovete essere scoraggiate, perché il questo momento siete supportate da persone valide che sanno spronarti ad affrontare con coraggio ogni avversità. Siate comunicative per evitare incomprensioni sul lavoro o in famiglia.

CANCRO

Oroscopo del giorno di domani 20/03/2018 state per prendere delle decisioni molto importanti che potrebbero trasformare completamente la vostra carriera. Siate sicure di scegliere con la vostra testa e non con l’influenza di terzi. Stabilità in amore.

LEONE

Oroscopo di domani 20 marzo 2018 ultima decade del mese importante per apprezzare e sfruttare al meglio questa ondata di positività che vi renderà più coraggiose sia dal punto di vista emotivo che professionale. Affari, transazioni e trasferimenti ora sono possibili.

VERGINE

Oroscopo del giorno 20 marzo state cercando di riportare in amore, e in famiglia, tutta quell’armonia e quella serenità che, ultimamente, avete perso a causa di continui disagi causati dal troppo lavoro. Approfittate di questa settimana per spendere del tempo di qualità con chi amate.

Per leggere gli ultimi sei segni oroscopo di 20 marzo 2018 scendi giù e premi pagina nr. 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.