Palermo: investe pedone su via Roma e fugge, morto 55enne

0
via roma palermo
Fonte foto: Voce di Strada immagine repertorio

Tragedia su via Roma a Palermo dove un uomo di 55 anni è morto dopo essere stato investito da una Smart. Il conducente, dopo aver travolto il pedone, è fuggito. Gli agenti di polizia stanno visionando i video delle telecamere di sicurezza della zona.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

L’incidente su via Roma

L’incidente su via Roma a Palermo è accaduto nei pressi della Rinascente ed un uomo di 55 anni, del quale non sono state rilasciate le generalità, è stato ucciso. Il pedone stava traversano la strada quando, improvvisamente, è stato investito e ucciso da una Smart in corsa.

Il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso all’uomo riverso a terra e si è dato alla fuga. La vittima è stata subito soccorsa dai testimoni che erano presenti al momento dell’impatto registrato intorno alle ore 22.00 del 16 marzo 2019.

Le condizioni del 55enne sono sembrate subito critiche e gli uomini del 118 non hanno potuto far nulla per salvare il pedone. I soccorsi, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La polizia indaga

La polizia indaga su chi potesse essere alla guida della Smart al momento dell’incidente. Sia gli agenti di polizia che i carabinieri stanno visionando le telecamere di sicurezza site nella zona per risalire alla targa del veicolo.

Gli agenti dell’infortunistica stradale, invece, come riportato anche da Palermo Today, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli inquirenti hanno ascoltato anche i testimoni presenti in zona al momento della disgrazia. Dalle prime indiscrezioni, qualche passante avrebbe fornito il numero di targa della Smart, che è al vaglio degli inquirenti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.