Palermo: auto si ribalta e si schianta contro sei auto, morto Claudio Amorosi

0
claudio amorosi morto incidente
Fonte foto: Nordmilano24 immagine repertorio

Tragedia a Palermo dove un ragazzo di 29 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La vittima è Claudio Amorosi, che improvvisamente ha perso il controllo della sua auto schiantandosi contro ben sei auto in sosta.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Il tragico incidente stradale

Il tragico incidente stradale è avvenuto la notte tra il 22 e il 23 febbraio 2019 intorno alle ore a Palermo nei pressi di via Gaetano Daita e via Torrearsa. La vittima dello schianto è il giovane Claudio Amorosi, di soli 29 anni.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo della sua auto, una Jeep, che sbandando, ha in un primo momento sbattuto contro sei auto che erano in sosta e successivamente si è ribaltata.

Le condizioni di salute

Le condizioni di salute di Claudio Amorosi sono sembrate subito disperate. Il giovane, dopo l’impatto, era incastrato tra le lamiere della sua auto. Come riportato da News Sicilia, a nulla sono valsi i soccorsi degli uomini del 118, giunti nell’immediato sul luogo della tragedia.

Alcuni testimoni, infatti, a seguito del drammatico sinistro, hanno subito allertato i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare le dinamiche del sinistro stradale.

Claudio Amorosi, dunque, è morto sul colpo e i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarlo dall’auto andata completamente distrutta. Gli agenti della polizia locale hanno chiuso il tratto stradale interessato dall’incidente per consentire ai pompieri la rimozione del mezzo. A Rieti lutto nel mondo del basket mentre sull’A1 si registra un maxi tamponamento.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.