Paola Di Benedetto a Dubai con un uomo misterioso: è finita con Federico Rossi?

0
Paola Di Benedetto a Dubai con un uomo misterioso: è finita con Federico Rossi?

L’attenzione mediatica del gossip torna a concentrarsi su Paola Di Benedetto che in questi giorni si trova in vacanza a Dubai in compagnia di un uomo misterioso. Dunque è già finita la storia d’amore con Federico Rossi del duo Benjie e Fede?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Paola Di Benedetto a Dubai ma con chi?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Paola Di Benedetto in questi giorni si trova a Dubai per vivere dei giorni di vacanza accostati a qualche impegno lavorativo. I fan però hanno notato una cosa davvero molto importante: dov’è Federico Rossi? L’influencer infatti non partita da sola, ma sarebbe in compagnia di un uomo misterioso che sta ben attenta a non far vedere a nelle sue IG Stories e fotografie. La domanda giusta da porsi al momento è la seguente: chi è l’uomo misterioso con cui Paola Di Benedetto è partita?

Federico Rossi dice addio alla musica?

A gennaio del 2019 a raccontare il periodo di crisi vissuto con Federico Russo è stata la stessa Paola Di Benedetto ospite di Barbara D’Urso. L’influencer ha spiegato che lei e il cantante hanno vissuto un breve momento no, dettato anche dalla lontananza dato che si trovava oltreoceano per degli impegni lavorativi. Nonostante tutto però sembrava che per la coppia tutto procedesse nel migliore dei modi, nel frattempo però ecco che arriva il presunto addio alla musica che Federico Rossi avrebbe fatto attraverso Instagram.
L’ultimo post pubblicato sul social risale allo scorso 10 marzo dove Federico Rossi ha scritto: “Sono stati i 4 anni più belli della nostra vita, ora si chiude un capitolo per aprirne un altro, ancora più bello e forte“. Nel post in questione anche un messaggio per il suo compagno di avventura Benjamin Mascolo: “Grazie a te che ci sei sempre stato e ci sarai sempre. Vi abbraccio uno ad uno, a presto“.

Paola Di Benedetto ha lasciato Federico Rossi?

Paola Di Benedetto, dunque, si trova a Dubai per seguire alcuni impegni lavorativi e godere di qualche giorno di vacanza. Insieme a lei ci sarebbe anche un uomo misterioso, che forse tanto misterioso non lo è. Federico Rossi dopo l’ultimo post su Instagram avrebbe deciso di non mostrarsi più sui social, ma un dettaglio non è sfuggito ai fan. Il fantomatico uomo che si trova a Dubai con Paola Di Benedetto, infatti, altro non è che Federico Rossi.
La conferma di quanto detto si trovano nel post pubblicato sall’influencer il 9 aprile 2019 e non solo. Nelle nuove IG Stories messe online nel social si senti la voce del cantane ed è possibile vedere anche i tatuaggi al braccio che tutti i fan conoscono. Non a caso una fan di Federico Rossi ha commentato l’ultimo post su Instagram scrivendo: “Sei riapparso nelle storie di di Paola Di Benedetto. Pensavo che ormai tu non esistessi più“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS