Pesaro, incidente a Fossombrone: Alberto Brescia e Silvia Tamburini morti sul colpo

0
incidente fossombrone morti
Foto: Il resto del Carlino

Incidente nel comune di Fossombrone, sulla Vecchia Flaminia. Un’auto con a bordo due persone è uscita di strada andando a finire contro un palo della luce, poi si è scontrata con il muretto di recinzione di una casa ed è finita sull’uscio. Una carambola mortale con due vittime.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Morti sul colpo

Alberto Brescia e Silvia Tamburini erano a bordo della Opel Crossland X che si è disintegrata a causa del forte impatto. Alberto Brescia aveva 67 anni, ex forestale in pensione era di Roma, Silvia Tamburini di 38 anni era seduta accanto a lui. Purtroppo quando sono arrivati i sanitari del 118 non hanno fatto altro che constatare il decesso della coppia.

Catia Cardellini, testimone dell’incidente

La signora Catia Cardellini è stata tra i primi ad accorrere sul luogo dell’incidente perché l’auto si è fermata proprio davanti all’uscio della casa dove si trovava. Come raccontato al Resto del Carlino, la donna che è vedova, al momento dell’incidente stava facendo compagnia alla suocera di 86 anni. La macchina grigia è arrivata nel vialetto di accesso alla villetta come un missile. Una scena difficile da dimenticare.

Catia Cardellini ha visto come era ridotta l’auto e non si è avvicinata, era spaventata e doveva prendersi cura della suocera, anche lei molto spaventata. Per fortuna si sono fermate delle persone per chiamare i soccorsi anche se era chiaro che non c’era più nulla da fare.

Coppia a Fossombrone da una settimana

Alberto Brescia e Silvia Tamburini non erano conosciuti, si erano trasferiti a Fossombrone da appena una settimana. Prima vivevano a Latina. Silvia era originaria del comune in provincia di Pesaro e Urbino.

I loro corpi erano stati sbalzati dai sedili e non è stato possibile stabilire chi era alla guida dell’auto, entrambi non indossavano le cinture, ecco perché sono stati scaraventati con violenza fuori dall’abitacolo. Sull’asfalto ci sono i segni della frenata, la persona alla guida si è accorta del pericolo. Il cordolo di cemento sulla Flaminia potrebbe essere stato urtato causando il ribaltamento e l’uscita di strada.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS