Pisa, gestore di impianto a metano Angelo Pinciaroli morto dopo incidente

0
angelo pinciarolo morto incidente

Angelo Pinciaroli, il 69enne di San Miniato coinvolto in un incidente stradale con la moglie, non ce l’ha fatta. Lo scontro aveva coinvolto l’auto dei Pinciaroli e un furgoncino, le condizioni dell’uomo erano apparse subito molto gravi.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Incidente tra via Cimabue e Via Sant’Andrea

Non ce l’ha fatta l’uomo ferito nell’incidente stradale a Santa Croce sull’Arno, all’incrocio tra Via Cimabue e via Sant’Andrea avvenuto lunedì. La zona era stata chiusa al traffico per consentire la rimozione dei mezzi e per consentire alla polizia di effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Entrambi i coniugi, incastrati nel veicolo, erano apparsi gravi, tanto da temere il peggio, la moglie Dora però è stata dimessa dopo gli accertamenti di rito. I Pinciaroli erano a bordo di una Lancia Y.

Inchiesta della procura di Pisa

La procura della Repubblica di Pisa intanto ha aperto un’inchiesta sull’incidente stradale. In seguito alla morte di Angelo Picciaroli, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, il magistrato titolare delle indagini dovrà decidere se procedere o meno con l’autopsia, al fine di rilevare altri elementi utili in un eventuale processo.

Chi era Angelo Pinciaroli

Angelo Picciaroli era molto conosciuto a San Miniato dove viveva con la moglie e i tre figli. Dopo l’incidente era stato ricoverato all’ospedale di Empoli, tutti speravano che ce l’avrebbe fatta e che avrebbe superato le conseguenze dell’incidente stradale, ma così non è stato. La famiglia non ha ancora ricevuto il nulla osta alla sepoltura e non si conosce la data dei funerali.

In città la notizia della morte di Angelo Pinciarioli è stata accolta con dolore e commozione perché il 69enne era stimato da tutti. Da tempo Pinciaroli era in pensione ma aveva gestito per molti anni l’impianto a metano a San Donato di San Miniato, per questo tutti lo ricordano con affetto e hanno fatto sentire la loro vicinanza alla famiglia colpita dal grave lutto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS