Raffaella Mennoia Instagram: l’autrice di Uomini e Donne commenta il Coachella

0
Raffaella Mennoia Instagram l'autrice di Uomini e Donne commenta il Coachella

Uno degli eventi più attesi dell’anno, sia in Italia che in California, è il Festival del Coachella. A commentare l’evento su Instagram è stata proprio Raffaella Mennoia, amatissima autrice di Uomini e Donne.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al Coachella?

Il Festival del Coachella è diventato famoso in Italia anche grazie a Chiara Ferragni, la quale è stata una delle star più discusse per i suoi look indossati all’evento. L’edizione 2019 del Coachella vede la partecipazione di tantissimi influencer italiani, come la stessa sorella di Chiara Ferragni, ovvero Valentina accompagnata dal fidanzato Luca Lavezzi. Insieme a questi troviamo anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e non solo.
I protagonisti indiscussi di questa edizione sono sempre e solo loro: Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due ragazzi, infatti, sarebbero insieme al Coachella anche se starebbero seguendo in modo separato il Festival. A tradirli è stato una foto fatta da qualcuno che si trova in California e che ha pizzicato i due protagonisti di Uomini e Donne, impegnati a scattare un selfie. L’immagine in questione è stata pubblicata da Gabriele Parpiglia nelle sue IG Stores, ma sia Andrea Damante che Giulia De Lellis non hanno ancora commentato l’accaduto.

Raffaella Mennoia commenta il Coachella

I fan di Uomini e Donne hanno notato che molti degli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi in questi giorni si trovano al Coachella. Non parliamo solo di Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma anche di Nilufar Addati tornata single da pochi mesi dopo la storia con Giordano Mazzocchi. Oltre oceano si trovano anche Francesco Monte, ex tronista, insieme alla fidanzata Giulia Salemi, Andrea Cerioli senza Arianna Cirrincione, rimasta in Italia per impegni lavorativi. Al Coachella stanno prendendo parte anche Ludovica Valli, e la sorella Beatrice, reduce da un malore, insieme al compagno Marco Fantini. A commentare la cosa è stata anche Raffaella Mennoia attraverso le sue IG Stories.

raffaella mennoia instagram

Raffaella Mennoia: “Voglio una ruota panoramica”

Uno dei simboli cult del Coachella è la gigantesca ruota panoramica che appare sempre nelle tantissime foto che gli influencer, e non solo, hanno pubblicato nei loro profili social. In molti sul web, non a caso, hanno ironizzato sulla presenza di tantissimi ex protagonisti di Uomini e Donne al Coachella in questi giorni. A commentare la cosa in modo ironico è stata la stessa Raffaella Mennoia che nelle sue IG Stories, pubblicate il 15 aprile 2019. Nella prima immagine appare la scritta “Coachella by Uomini e Donne”, nel secondo post invece scrive: “Voglio la ruota panoramica agli Studi Elios”.
Non resta che chiedersi: chi sarà il personaggio che vincerà la gara degli outfit al Coachella 2019? Inoltre, l’evento in California suggellerà anche il fantomatico ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.