Raoul Bova e Rocio genitori bis: è nata Alma

0
Fonte foto: Instagram.com

Di nuovo cicogna per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. La coppia di attori hanno dato alla luce la loro secondogenita. L’annuncio su Instagram con una fotografia postata direttamente dall’attrice, che condivide con i suoi fan la lieta notizia.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Alma è nata

Alma è nata da pochi giorni e l’annuncio è stato dato attraverso una fotografia postata dalla stessa Rocio Munoz Morales sul suo profilo ufficiale di Instagram. Nell’istantanea condivisa dall’attrice si intravedono le manine della piccola arrivata che indossa un golfino di lana rosa confetto.

I fan felicissimi della lieta notizia non hanno potuto far altro che inondare di messaggi di auguri e felicitazioni i due neo genitori. Rocio Munoz Morales ha anche annunciato il nome della piccola con una didascalia che accompagnava l’immagine: “Bienvenida mi ‘Alma'”.

La gravidanza vissuta in gran segreto

La gravidanza vissuta in gran segreto ha consentito a Rocio Munoz Morales di vivere i nove mesi precedenti al parto in maniera del tutto rilassata e serena. La ballerina ha fatto sapere che Alma è nata il primo di novembre, nel giorno della festa di Ognissanti e ha deciso così, insieme al suo compagno Raoul Bova, di chiamarla con il nome che tradotto in italiano vuol dire anima.

La mamma e la piccola stanno bene e godono di ottima salute. Felicitazione, ovviamente, per il babbo Raolu Bova che attualmente si trova in Colombia e è impegnato nelle riprese della nuova serie televisiva targata Netflix.

La coppia ha già un’altra figlia, la piccola Luna che è nata nel 2015, mentre l’attore è padre di altri tre bambini, Leon, Alessandro e infine Francesco, che sono nati durante il suo precedente matrimonio con Chiara Giordano.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.