Siamo una giovane squadra di web editor e giornalisti freelance, il nostro impegno quotidiano è orientato all’approfondimento su temi di attualità. Il nostro blog collettivo prende il nome da una storica macchina per scrivere portatile, la Lettera 35, progettata da Mario Bellini e prodotta dalle Officine Olivetti a partire dal 1972.

Ospitiamo, con un impegno non vincolante e a titolo gratuito, contributi scritti (massimo 4.000 battute) su esteri, geopolitica e intelligence segnalandoli a aaronispa [a] gmail.com

Per comunicare con noi scrivi a aaronispa [a] gmail.com

La nostra redazione è cosi composta:

Isan Hydi – amministratore

Francesca Guglielmino – giornalista

Roberta Barone – giornalista

Franz Vogel – web editor

Anna Lo Piccolo – web editor

Luana Di Maio – web editor

Gennaro Postiglione – web editor

Flavia Montanaro – web editor

 

La redazione si avvale di collaborazioni con giornalisti freelance. La collaborazione con Lettera35.it è da intendersi a titolo gratuito. Ogni articolo è responsabilità dell’autore che lo ha scritto sollevando da ogni responsabilità l’amministratore del sito. Gli articoli su Lettera35.it tutti diritti Isan Hydi.

Disclaimer

Le foto riprodotte in questo sito provengono in prevalenza da Internet, dagli uffici stampa o da archivi royalty free pertanto sono ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono comunque chiederne la rimozione scrivendo alla nostra redazione.

Lettera35 non è responsabile dei commenti inseriti in calce agli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.