Siamo una giovane squadra di web editor e giornalisti freelance, il nostro impegno quotidiano è orientato all’approfondimento su temi di attualità. Il nostro blog collettivo prende il nome da una storica macchina per scrivere portatile, la Lettera 35, progettata da Mario Bellini e prodotta dalle Officine Olivetti a partire dal 1972.

Ospitiamo, con un impegno non vincolante e a titolo gratuito, contributi scritti (massimo 4.000 battute) su esteri, geopolitica e intelligence segnalandoli a wolfagency [a] pec .it

Per comunicare con noi scrivi a wolfagency [a] pec .it

La nostra redazione è cosi composta:

Pamela tela – amministratore

Francesca Guglielmino – giornalista

Elisabetta Coni – web editor

Valentina Cicconi – web editor

Alessia D’Anna – web editor

Flavia Montanaro – web editor

 

La redazione si avvale di collaborazioni con giornalisti freelance. La collaborazione con Lettera35.it è da intendersi a titolo gratuito. Ogni articolo è responsabilità dell’autore che lo ha scritto sollevando da ogni responsabilità l’amministratore del sito.

Per qualsiasi inesattezza, notizia che pensi abbia bisogno di modifiche, suggerimenti e critiche siete pregati di contattarci tramite la pagina dei Contatti.

Disclaimer

Le foto riprodotte in questo sito provengono in prevalenza da Internet, dagli uffici stampa o da archivi royalty free pertanto sono ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono comunque chiederne la rimozione scrivendo alla nostra redazione.

Lettera35 non è responsabile dei commenti inseriti in calce agli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.