Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono lasciati? Temptation Island a rischio

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono lasciati? Temptation Island a rischio
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati? Bufera nel mondo di Uomini e Donne, la coppia che sostituisce Soleil Sorge e Luca Onestini in realtà non starebbe più insieme, sarà vero? Il gossip a quanto pare mette a rischio Temptation Island.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati? Da tempo ormai si parla di crisi per la giovane coppia di Uomini e Donne che, immediatamente dopo la scelta, ha deciso di andare a convivere. Un passo troppo azzardato che ha messo in crisi il loro rapporto? Nel momento in cui è stato dato l’annuncio riguardante la loro partecipazione al reality Temptation Island 2017 i fan si sono messi a caccia di indizi circa l’integrità della coppia. Sembrerebbe infatti che da diverso tempo la coppia ormai non si mostra più insieme sui social e che soprattutto Camilla Mangiamelo, da quasi un mese, non pubblicherebbe più una foto con il fidanzato. Che i due ragazzi siano passati da un amore idilliaco a una profonda crisi? Cosa stia accadendo realmente tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembra davvero un mistero, anche se secondo alcuni rumors i due sarebbero già in Sardegna impegnati con lo show.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo da qualche ora sono protagonisti del gossip italiano. La coppia più giovane di Uomini e Donne si sarebbe lasciata mettendo a rischio il loro percorso a Temptation Island? La cosa al momento non è ancora chiara, anche se Riccardo e Camilla stanno avendo dei comportamenti atipici sui loro profili social. A questo punto non resta che aspettare l’inizio di Temptation Island per scoprire qual è la verità sulla loro storia.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*