Rissa a Milano, Fabrizio Corona coinvolto?

0
Rissa a Milano, Fabrizio Corona coinvolto?

Crediamo in Fabrizio Corona e nel suo difficile percorso di recupero. Non è facile per l’ex paparazzo mantenere la calma dopo che negli ultimi anni è entrato e uscito dal carcere e ha dovuto subire attacchi di tutti i tipi. Corona è molto diverso da come appare sui social, lo abbiamo capito da quando il figlio Carlos Maria ha aperto un account Instagram. Pochi sarebbero disposti a difenderlo così come fa il ragazzo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Che cosa è successo a Fabrizio Corona?

I titoli di giornale si sprecano oggi, Fabrizio Corona è stato coinvolto in una rissa? Secondo quanto riporta Repubblica non c’entra niente ed è un vero e proprio mistero. Fabrizio dopo qualche giorno di assenza è tornato a parlare su Instagram e si è scusato con i follower spiegando il suo bisogno di dover staccare e si è assunto le responsabilità di quanto accaduto: «Quello che mi è successo in questi giorni è, per prima cosa colpa mia perché io mi prendo sempre tutte le responsabilità perché possono succedermi anche delle cose incredibili ma alla fine sono sempre responsabile di tutto quello che mi succede e tutto quello che mi è successo nella mia vita, forse, non mi ha insegnato niente e commetto sempre gli stessi errori perché corro, corro, corro e quando corri come un fulmine ti schianti come un tuono e la mia vita è così quando corri e sei sul cornicioni poi cadi». Per fortuna Fabrizio Corona non è da solo ma ha degli amici che lo aiutano a fargli capire quali sono i suoi errori e come rimediare.

Fabrizio e Nina in auto con Carlos

Fabrizio Corona ha pubblicato diversi contenuti sui social e tra questi c’è un video insieme a Nina Moric e al figlio Carlos Maria. Sono in auto e Fabrizio chiede a Carlos: «Perché non sei a scuola?». La Moric ha impedito al ragazzo di rispondere ma questo gesto non piace a Corona che continua a riprendere e dice di non svelare dove stanno andando e lo invita a dire sempre quello che pensa e quando vuole. La discussione è continuata fuori dai social. Secondo diversi media tra cui Dagospia, Fabrizio Corona era a cena con alcuni amici quando un imprenditore avrebbe insultato il figlio e l’ex moglie. La Questura ha confermato che non c’entra direttamente con la rissa e Fabrizio Corona ha promesso che non succederà più. Questo episodio potrebbe aggravare la sua posizione.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.