Rob Kardashian Instagram, revenge porn contro la ex Blac Chyna

revenge porn-blac-chyna-and-rob-kardashian
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Quando si dice che la vendetta è un piatto da gustare freddo: Robert Kardashian Jr. detto Rob, al secolo fratello della famosissima Kim Kardashian e star della serie “Al Passo con i Kardashian”, ne ha combinata una delle sue su Instagram nei confronti della ex fidanzata Blac Chyna, ovvero aver praticato contro di lei del revenge porn. I fan collegati da tutto il mondo sul popolare social network delle foto hanno visto apparire degli scatti inequivocabili della ex di Rob Kardashian, rea di averlo tradito mentre stavano ancora insieme. Inutile dire che su Twitter #RobKardashian è diventato tendenza da pochi minuti e che Instagram è preso d’assalto per vedere le immagini osè. A segnalare il fatto, la versione americana di Cosmopolitan.

Per il tradimento di Blac Chyna, la storia d’amore con Rob Kardashian si è conclusa a febbraio, ma il 30enne ha pensato bene di vendicarsi di lei caricando sul suo profilo Instagram delle foto della sua ex completamente nuda, ma anche lei che bacia un altro uomo, o ancora degli screenshot in cui la ragazza spiega perché lo ha tradito. E poco importa se sia la madre di sua figlia: gli scatti sono davvero espliciti.

E per non far mancare nulla agli utenti Instagram attoniti e stupiti dal comportamento di Rob Kardashian, non poteva mancare la vera miccia che ha fatto scoppiare questa sorta di revenge porn, ovvero la vagina di Blac Chyna. Ovviamente, è impensabile che la ragazza abbia dato il consenso a pubblicare su un social network una foto di lei che si solleva i vestiti e rivelatrice della mancanza di biancheria intima, e sicuramente ci saranno delle conseguenze per il rampollo della famiglia Kardashian, anche se l’immagine è stata prontamente rimossa. Restano i video e i vari screenshot, correlate da didascalie in cui Robert non lesina insulti e frecciatine alla ex. Nel frattempo, l’hashtag #RobKardashian è schizzato tra le tendenze Twitter italiane, rivelando che molti voyeur virtuali hanno screenshottato il profilo del 30enne e gli scatti senza mutandine della ex Blac Chyna.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*