Rocco Siffredi racconta il suo canna gate all’Isola dei Famosi

Come Aumentare il Seno naturalmente.CLICCA per Info!

Vi siete mai chiesti se il canna gate avesse intaccato da sempre l’Isola dei Famosi? A rendere nuove dichiarazioni è stato Rocco Siffredi che ha raccontato la sua Isola…

Canna gate, lo scandalo continua

Isola dei Famosi 2018 senza ombra di dubbio sembra essere segnata, in modo negativo, dal canna gate. Dopo l’autorizzazione di Francesco Monte, il nuovo litigio in diretta tra Eva Henger e Alessia Marcuzzi, ecco che un altro concorrente torna a parlare della marijuana fumata dei concorrenti del reality. Se ben ricordate Nel corso delle scorse settimane persino Raz Degan aveva avuto modo di raccontare un episodio di canna gate avvenuto durante il periodo dedicato al reality da lui vissuto. Sostanzialmente a quanto pare sono diversi i protagonisti dell’Isola dei Famosi che nell’arco degli anni hanno sempre fatto uso di marijuana sull’Isola, allora come mai sono Eva Henger avuto il coraggio di dichiararlo?

Francesco Monte dopo l’isola dei Famosi

Lo scandalo della canna gate continua ad essere il maggiore protagonista dell’Isola dei Famosi. Sempre ricordate Francesco Monte ha deciso anche di non partecipare alle serate in diretta dedicate al reality, evitando così gli inviti della redazione e di Alessia Marcuzzi, al fine di non ritrovarsi faccia a faccia con Eva Henger che ha compromesso In un certo qual modo il suo destino all’Honduras. Secondo Francesco Monte infatti il canna gate dovrebbe essere discusso nelle sedi opportune, ovvero quelle legali. In questo frangente però è l’ex tronista dopo l’Isola dei Famosi sembra essere concentrato più sulla nuova conoscenza di Paola Di Benedetto, appena eliminata dal reality, che nei confronti di tutto il resto. I ragazzi della rivista Spy intensi a scambiarsi effusioni d’affetto, qualcuno parla già di coppia ma il gossip viene ancora una volta scavalcato dallo scandalo canna Gate.

Rocco Siffredi racconta lo scandalo mancato all’Isola?

Come già venuto qualche giorno fa attraverso Raz Degan, Nel corso delle ultime ore non si fa altro che parlare di Rocco Siffredi e del racconto dello scandalo mancato durante la sua isola. L’ex pornostar infatti avrebbe raccontato che anche nel corso della sua edizione molti concorrenti avrebbero marijuana prima dell’inizio del reality… Ma all’epoca a quanto pare la cosa non sarebbe mai stata approfondita, si può parlare così di scandalo mancato?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*