Roma, omicidio suicidio: mamma si getta nel Tevere con le figlie

0
roma tevere omicidio suicidio

Tragedia a Roma, a pochi giorni da Natale. Una donna è stata trovata morta nel Tevere, si era allontanata con le figlie, due gemelle di sei mesi. I Vigili del Fuoco e la Polizia le cercano disperatamente.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Donna morta nel Tevere con le figlie

Aveva 38 anni la donna che è stata trovata morta nel Tevere. Secondo quanto riportato da ANSA si era allontanata da casa questa mattina con le due figliolette gemelle di appena 6 mesi. Un passante ha dato l’allarme quando ha visto che la donna si lanciava nel fiume Tevere dal Ponte Testaccio. Il passante ha dato l’allarme intorno alle 6 del mattino, e sono partire le ricerche con le squadre di sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Il corpo privo di vita è stato trovato sulla riva sinistra del Lungotevere, nei pressi di Ponte Marconi, poco prima di mezzogiorno.

Accertamenti a Testaccio

Il marito della donna ha denunciato la scomparsa alla Polizia, si è svegliato questa mattina e non ha trovato le figlie e la moglie, le ha viste l’ultima volta intorno alle 3:00, nel cuore della notte. Non c’è ancora traccia delle piccole gemelle, i sommozzatori continuano le ricerche nel fiume e sulle rive, accertamenti in zona Testaccio dove abitava la famiglia. Si sospetta che la donna si sia lanciata tenendo le gemelline strette tra le braccia. I poliziotti stanno rovistando anche tra i cassonetti mentre si indaga per ricostruire la dinamica esatta della tragedia.

Perquisizioni nella casa della coppia, prelevati gli effetti personali della donna, utili a capire i motivi del gesto. Intanto la Procura ha aperto un’inchiesta e si indaga per omicidio suicidio. Non si conosce l’identità della donna che si è tolta la vita gettandosi nel Tevere, l’unica cosa che si sa al momento è che è di nazionalità italiana.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.