Roma, albero si abbatte su un’auto a Guidonia: morto un uomo di 45 anni

0
roma-albero-abbatte-fiat-panda-morto-uomo-45-anni

E’ morto un uomo alla guida di una Fiat Panda dopo che un grosso pino si è tragicamente abbattuto sulla sua vettura. L’accaduto si è verificato a Guidonia, comune italiano posto a soli 22 chilometri dalla capitale, in particolar modo in via Maremmana. A perdere la vita l’uomo che conduceva la vettura, trasportato in ospedale in gravi condizioni. Proprio in ospedale è arrivata la sua morte, subito dopo il ricovero.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Pino si abbatte su Fiat Panda a Roma: morto 45enne

E’ tragico l’incidente verificatosi a Guidonia, comune molto vicino a Roma, che ha provocato la morte di un uomo di 45 anni. L’uomo si trovava a bordo della sua Fiat Panda, e transitava lungo via Maremmana, che congiunge Guidonia a Marcellina e Colombara.

A causa delle forti raffiche di vento che hanno interessato la capitale romana, un grosso pino si è abbattuto al suolo, centrando in pieno la vettura. L’uomo di 45 anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto subito dopo il ricovero, come chiarito da Il Messaggero.

Meteo Roma: previsioni meteo domenica 24 febbraio 2019

Le forti raffiche di vento hanno interessato tutte le penisola italiana, tra le ultime ore del 22 febbraio 2019 e le prime del 23. Benchè il meteo a Roma sia sostanzialmente positivo, con una giornata soleggiata e temperature che si aggirano intorno agli 11 gradi, le raffiche di vento sfiorano i 50 chilometri orari. 

La situazione subisce un sostanziale miglioramento il 24 febbraio 2019, con precipitazioni allo 0%, temperature che salgono fino a 15 gradi e raffiche di vento la cui velocità scende fino ai 20 chilometri orari.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS