Roma, Virginia Raggi con borsa da oltre mille euro: bufera sui social

0
Fonte foto: Tpi.it

Nuove accuse contro Virginia Raggi. Dopo la manifestazione tenutasi davanti al Campidoglio a Roma, questa volta a far infuriare il web è un accessorio indossato dalla sindaca.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

La sindaca e la borsa di Hermès

La sindaca e la borsa di Hermès è l’argomento che in queste ore sta impazzando sul web. Il popolo di internet risponde a una provocazione fatta qualche giorno fa da Virginia Raggi, durante una manifestazione cittadina.

Il 27 ottobre scorso, molti cittadini hanno organizzato un sit in davanti al Campidoglio per protestare contro la sindaca di Roma e il suo operato, che a quanto pare dopo buche, disagi di viabilità, immondizia, crolli di alberi e altro non sta ottenendo grandi apprezzamenti.

Il motto dei manifestanti è stato un assordante e roboante: ‘Roma dice basta’ e la Raggi non ha perso occasione per commentare la manifestazione. Il primo cittadino di Roma, infatti, ha scritto un tweet nel quale criticava alcune signore per il loro abbigliamento.

Il tweet della raggi

Il tweet della Raggi è indirizzato ad alcune donne che indossavano delle borse costose, inappropriate secondo lei per l’occasione: “Li abbiamo scoperti. Quelli del Pd erano riconoscibilissimi” – continua – “Signore con borse firmate da mille euro indossate come fossero magliette di Che Guevara.

In risposta a questo post scritto sulla pagina Twitter della sindaca, arriva una fotografia postata dal giornale Libero.it, che la ritrae mentre scende da un auto e con in mano la famosissima e ricercatissima borsa, firmata Hermès, Kelly 32.

La bag, come moltissime donne e fashion addicted sapranno, ha un valore commerciale che si aggira sui 4mila euro. La reazione dei fan non si è fatta attendere e ovviamente, hanno iniziato ad attaccare Virginia Raggi. Dal primo cittadino della capitale non c’è stata ancora nessuna reazione per questo nuovo filone di polemiche e  ora c’è solamente bisogno di attendere se ci sarà una risposta.

 

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.