Ruben e Francesca di Temptation Island stanno insieme? Un video li incastra

0
Francesca Ruben Temptation Island

Nella quarta edizione di Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi hanno rubato la scena alle altre coppie di fidanzati che, aiutati da Filippo Bisciglia, volevano fare chiarezza sui loro sentimenti. I due hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova Francesca, in quanto ha confessato più volte, anche nel corso delle puntate, che non era sicura di provare un sentimento vero per il fidanzato. E ha dimostrato tutto tranne amore con il suo comportamento inqualificabile, tanto che i telespettatori hanno premiato Ruben. Il ragazzo ha dovuto sopportare umiliazioni verbali e denigrazione, ma il bergamasco si è fatto sentire durante l’ultimo falò di confronto, mollando la ragazza. Di certo Francesca non se lo aspettava e ha cercato di salvare il salvabile chiedendo alla Produzione di rivedere l’ormai ex fidanzato, ma ciò ha solo peggiorato le cose. Manca poco all’ultima puntata di Temptation Island 2017, ma un video potrebbe dimostrare che Ruben e Francesca stanno insieme anche dopo questa esperienza.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Cosa è accaduto tra i due dopo il reality? Ruben Invernizzi ha perdonato il comportamento di Francesca Baroni? Dopo Temptation Island 2017, Ruben e Francesca avrebbero preso strade diverse, ma lontani dalle telecamere, forse hanno deciso di riprovarci. Il condizionale è d’obbligo, anche se sul profilo Instagram della Baroni ha fatto capolino un video che incastra i due presunti piccioncini: nel corso del filmato si sente chiaramente un bambino, forse parente di Francesca, che chiede se c’è anche lo Zio Ruben. La ragazza non ha risposto, ma potrebbe essere la prova che perlomeno, i due si stanno frequentando.

Probabilmente, Ruben Invernizzi sarà molto indaffarato a Settembre: molti lo vedono come futuro tronista a Uomini e Donne, altri come postino a C’è Posta Per Te, altri lo danno insieme alla tentatrice single Lucia La Bruna. Il mistero si infittisce ancora di più, visto che i protagonisti di Temptation Island sono stati avvistati insieme anche dopo la fine delle registrazioni. Non ci resta che attendere l’ultima puntata del reality, per confermare o smentire i sospetti alimentati dal video su Instagram e capire cosa è successo realmente tra loro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.