Ruben Invernizzi e Mario Serpa tronisti, l’indizio di Raffaella Mennoia

mario-serpa-ruben-invernizzi
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Anticipazioni Uomini e Donne, Ruben di Temptation Island e Mario Serpa protagonisti a settembre

Chi saranno i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne? Bella domanda a cui cercano di rispondere i numerosi fan del dating show targato Maria De Filippi: le ipotesi si sprecano, ma due nomi sembrano quelli favoriti. Stiamo parlando di Ruben Invernizzi, uno dei protagonisti di Temptation Island 2017, e Mario Serpa, ex corteggiatore del Trono Gay. Come sempre, Instagram è grande rivelatore e Raffaella Mennoia ha lanciato un indizio pressocchè lampante per scoprire chi siederà sul Trono Classico e, a questo punto, sul Trono Gay nella stagione 2017/2018.

Uomini e Donne, l’indizio di Raffaella Mennoia

L’ex fidanzata di Jack Varone, nonché storica autrice e braccio destro di Maria De Filippi, è sempre molto attiva su Instagram, tanto che ha lasciato dei like ad alcuni post di appassionati del programma che, sempre sul social in questione, hanno letteralmente reclamato a gran voce i due ragazzi nel dating show pomeridiano di Canale5. Implicita conferma o solita tattica della Mennoia per sviare il pubblico e accendere i riflettori su Uomini e Donne? Se era questo l’obiettivo, ci è riuscita: il gossip impazza e la news sta viaggiando alla velocità della luce!

Uomini e Donne, solo Ruben e Mario nuovi tronisti?

Per capire se Ruben Invernizzi e Mario Serpa saliranno sui rispettivi troni a settembre, toccherà attendere la quarta puntata di Temptation Island 2017 per quanto riguarda il bergamasco e qualche conferma o smentita direttamente dall’ex di Claudio Sona. Il primo, deciso a riconquistare Francesca Baroni, nelle anticipazioni della quarta puntata dello show condotto  da Filippo Bisciglia entrerà nella zona delle single, priva di telecamere, e Francesca richiederà il falò di confronto. Il secondo, dopo aver preso le distanze dall’ex tronista gay, è in bilico tra UeD e Il Grande Fratello Vip 2. Ma i due ragazzi saranno in buona compagnia: a concorrere per l’ambita sedia sono Mariano Catanzaro, Mattia Marciano, Alex di Giorgio. Al momento, nessuna tronista donna all’orizzonte: Raffaella Mennoia sta preparando il colpo di scena?

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*