Salerno, morto per malattia Franco Palumbo, ex sindaco di Capaccio Paestum

0
Salerno-Franco-Palumbo-ex-sindaco-Capaccio-Paestum
Fonte: La Città di Salerno

Si è spento a 54 anni Franco Palumbo, ex sindaco di Capaccio Paestum, comune italiano in provincia di Salerno. L’uomo è morto a causa di una grave malattia con cui combatteva dal 2007. La città campana è in lutto per la scomparsa dell’ex primo cittadino.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Lutto a Capaccio Paestum, morto Franco Palumbo: causa del decesso, malattia e dettagli

Non ce l’ha fatta Franco Palumbo, ex sindaco del comune campano di Capaccio Paestum, a sconfiggere la malattia che lo aveva colpito nel 2007. Nelle ultime settimane di Marzo 2019 le sue condizioni di salute si erano aggravate al punto da rendere necessario il ricovero. Franco Caputo era stato trasportato al policlinico Gemelli di Roma. E’morto nella giornata di lunedì 18 Marzo 2019 nella sua abitazione di Capaccio Paestum.

Franco Palumbo, deceduto a 54 anni, era stato Sottoufficiale dei carabinieri e Sindaco di Giungano, comune in provincia di Salerno, dal 2004 al 2017. Sempre nel 2017 era stato eletto come primo cittadino per la giunta comunale di Capaccio Paestum. A Dicembre 2017, 9 consiglieri ne avevano firmato la sfiducia.

I funerali del 54enne Franco Palumbo saranno celebrati mercoledì 20 Marzo 2019 alle ore 10:00 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Giungano. Palumbo era molto apprezzato come uomo e come figura politica nel territorio campano. Tantissimi i messaggi di cordoglio dal mondo politico e militare.

Altre notizie di cronaca dalla provincia di Salerno

E’ della giornata di lunedì 18 Marzo 2019, la notizia del blitz di circa duecento militari, in collaborazione con le unità cinofile e il supporto aereo,  nell’ambito di un’operazione contro l’immigrazione clandestina, la riduzione in schiavitù e la tratta di persone. Moltissimi gli arresti nel salernitano.

Nella serata di sabato 16 Marzo 2019 a Battipaglia lungo la strada statale 18, un uomo di 45 anni è stato travolto da un’auto mentre era in sella alla propria bici. La vittima è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria della Speranza, dove è ricoverato nel reparto di rianimazione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS