Sanremo 2017 Twitter, Caterina Balivo contro Diletta Leotta

Sanremo 2017 Twitter Caterina Balivo contro Diletta Leotta
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

La prima serata della kermesse canora andata in onda ieri sera su Rai1 è sulla bocca di tutti, soprattutto del come Maria De Filippi abbia scalzato Carlo Conti, presentando il Festival di Sanremo 2017 con cura e calma. Tanti gli ospiti: Ricky Martin che ha fatto ballare tutto il Teatro Ariston, Tiziano Ferro e Carmen Consoli con al loro esibizione emozionante, Maurizio Crozza, Ubaldo Pantani/Bob Dylan e Raul Bova. Ma Diletta Leotta ha fatto infuriare più di una persona, tanto che Caterina Balivo è andata contro la giornalista sportiva di Sky con un commento al veleno su Twitter. Cosa ha fatto infuriare l’x Miss Italia e conduttrice di Detto Fatto?

Gli uomini hanno guardato più volentieri il Festival di Sanremo 2017 quando, dalle fatidiche scale, è scesa la giornalista Diletta Leotta. I commenti su Twitter invece erano contrastanti: addirittura Caterina Balivo si è scagliata contro la bionda giornalista Sky per un particolare che non è affatto piaciuto alla maggioranza delle donne intente a vedere la prima serata della kermesse canora su Rai1. Le pesanti critiche si devono al look della Leotta.

Diletta Leotta, l’anno scorso, è stata vittima di un attacco hacker che ha diffuso delle sue foto intime. La giornalista sportiva è stata ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi sul palco di Sanremo 2017 per parlare anche di questo con un look particolare: abito rosso lungo con un grande spacco e un top. La giornalista, quando si parlava dell’attacco subito, ha condannato il gesto, ma Caterina Balivo è andata contro questo pensiero, scrivendo su Twitter che non può parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna. La conduttrice di Detto Fatto è stata alquanto criticata, ma l’ex Miss Italia è rimasta della sua idea. Ci sarà una replica?

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*