Sanremo 2018 conduttori: Barbara D’Urso tra i favoriti?

Barbara D'urso
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Dopo una intensa stagione televisiva tra Pomeriggio5 e Domenica Live, Barbara D’Urso è ufficialmente in vacanza, anche se la parola riposo non fa parte del suo vocabolario. Per lei, le ferie sono andare in balera la sera, mangiare sano e fare lezione di danza al mattino, oltre a pensare alla TV, a se stessa, ai suoi due figli e al suo pubblico che la ama e la segue da anni. Neanche la concorrenza domenicale di Massimo Giletti alla Rai l’ha spaventata, anzi, ha sbaragliato la concorrenza. E proprio per i successi ottenuti che potrebbe avvenire la consacrazione: si mormora che tra i papabili conduttori del Festival di Sanremo 2018, Carmelita sia una dei favoriti, nonostante Fabio Fazio sia stato confermato da poco.

Una donna al timone della kermesse dell’Ariston, anche se è in forse anche la location della gara canora più famosa in Italia e nel mondo? Sicuramente, e perché non Barbara D’Urso, la quale, oltre che ballerina, attrice e conduttrice, è anche cantante: il suo singolo Dolce Amaro è un cult per i fan di Carmelita, e la stessa Barbara ha dichiarato al giornale Today che il suo sogno è proprio quello di condurre Sanremo prima o poi.

Ma cosa succederebbe se Barbara D’Urso fosse uno dei possibili conduttori favoriti del Festival di Sanremo 2018? I fan non dovranno preoccuparsi, perché Domenica Live e Pomeriggio5 non verrebbero cancellati dal palinsesto Mediaset, né Carmelita verrebbe licenziata dal Biscione, azienda in cui ha iniziato la sua carriera e che l’ha lanciata. Maria De Filippi è stata la prima a unire Rai e Mediaset, anche per combattere la prepotenza di Sky, per ben due volte, dapprima come ospite e poi come co-conduttrice a fianco di Carlo Conti. E sognare non costa nulla: nonostante si siano fatti una guerra mediatica feroce, lei e Massimo Giletti sono legati da una forte amicizia, tanto che a Barbara piacerebbe condurre la kermesse canora con lui. Ma i gossip rivelano che in Viale Mazzini si stia studiando una strategia per incrementare gli ascolti ottenuti grazie a Queen Mary, quindi Fabio Fazio sarà affiancato dalla bella Barbara?

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*