Sanremo 2020, Carlo Conti pronto a tornare all’Ariston: “Sono a disposizione”

0
sanremo-2020-carlo-conti-corrida
Fonte: TPI

E’ da poco terminata la sessantanovesima edizione del Festival della Musica Italiana e in casa Rai si parla già di Sanremo 2020. Secondo quanto riportato da Leggo, sembrerebbe che Carlo Conti, volto noto della programmazione televisiva del Bel Paese, sia pronto a tornare sul palco dell’Ariston. In una recente intervista ha dichiarato: “Resto alla Rai. Sanremo? Sono a disposizione?“.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Intervista a Carlo Conti: La Corrida-Dilettanti allo sbaraglio

Carlo Conti, celebre presentatore televisivo italiano, è stato recentemente intervistato in merito al programma “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”. Come riportato da Leggo, ha finito per parlare anche della Rai e di Sanremo 2020, dichiarandosi disponibile a tornare sul palco dell’Ariston.

“La vera forza è la leggerezza, la goliardia che si respira, che vivono i concorrenti per primi. Due ore di svago con la voglia di lanciarsi senza freni e paracadute, prendendosi in giro” ha detto Carlo Conti riferendosi a La Corrida “Qui non si cerca il più bravo, non succede niente se non vinci, anzi spesso è quello che perde il più folle che ti rimane impresso. Un’idea semplicissima a dimostrazione che le idee più semplici sono le migliori e non hanno tempo”.

Carlo Conti e Sanremo 2020: indiscrezioni e parole del conduttore

La vera domanda arriva quanto a Carlo Conti viene chiesto se tornerebbe sul palco dell’Ariston, per presentare Sanremo 2020. Il conduttore fa sapere che il suo contratto alla guida de La Corrida scade a Giugno e che è a disposizione dell’azienda e della Rai.

“[…] ho percepito che c’è grande stima nei miei confronti da parte della nuova direzione, quindi non vedo perché cambiare – continua Carlo Conti, sottolineando il felice connubio con la Rai – Comunque io ho fatto Sanremo quando ho sentito tutta la Rai d’accordo sulla mia scelta. È importantissimo che tutti remino nella stessa direzione. Io non le rincorro mai le cose”.

 

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.