Sara Affi Fella e Francesco Fedato si sono lasciati? “Il resto non conta nulla”

0

Sara Affi Fella torna ad essere protagonista del gossip italiano, lei e Francesco Fedato si sono lasciati? Ad alimentare l’indiscrezione è stato un messaggio pubblicato dal calciatore del Trapani sul suo profilo Instagram.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Sara Affi Fella torna su Instagram

La carriera di Sara Affi Fella ha subito uno stop a causa dello scandalo unfollow che l’ha travolta nel 2018. L’ex tronista napoletana ha mentito alla redazione di Uomini e Donne prendendo parte allo show quando era ancora fidanzata con Nicola Panico. La bugia detta a Maria De Filippi era stata dettata dalla voglia dell’Affi Fella di incrementare follower e notorietà, al fine di diventare così una famosa influencer.
I piani della giovane sono falliti quando Nicola Panico ha raccontato tutto a Uomini e Donne. Subito dopo Sara Affi Fella ha dovuto chiudere il suo account, congelando così i suoi follower allontanandosi dal mondo del web. Adesso però ecco che l’ex tronista torna su Instagram, dove ha presentato ai fan il nuovo fidanzato. Ma se i due si fossero già lasciati?

Sara Affi Fella e Francesco Fedato si sono lasciati?

Dopo quanto successo con lo scandalo dell’unfollow Sara Affi Fella è stata costretta ad allontanarsi dal mondo dei social, vendendo sfumare anche le varie opportunità lavorative. L’ex tronista si è così concentrata sulla vita, cercando un modo per tornare alle sue vecchie abitudine come appunto i social network. Sara Affi Fella ha poi chiesto scusa anche a Maria De Filippi, ammettendo di avere sbagliato nei confronti del programma di Uomini e Donne rubando il sogno ad un’altra ragazza.
In questo frangente Sara Affi Fella ha intrapreso anche una nuova relazione con un altro calciatore, Francesco Fedato del Trapani. Anche in questo caso l’annuncio della relazione è arrivato su Instagram, ma se i due si fossero già lasciati?

Francesco Fedato: “Il resto non conta nulla”

I fan di Sara Affi Fella hanno notato alcune cose che non sono state gradite. Francesco Fedato su Instagram ha pubblicato varie IG Stories con Sara Affi Fella ma mai una foto post sulla bacheca, come invece ha fatto l’ex tronista. Il tutto però non finisce qui, dato che Francesco Fedato non ha rimosso dal suo profilo social le foto che lo ritraggono insieme all’ex fidanzata Veronica Tasca. L’ultimo post risale all’estate 2018 e si tratta di una foto scattata durante una vacanza a Ibiza.
Ad alimentare l’ipotesi che Francesco Fedato e Sara Affi Fella possano essere in crisi è un post pubblicato su IG Stories dal calciatore. Sul social Fedato riprende il commento di un amico: “Fai ciò che senti, fai ciò che vuoi, fai ciò che ti fa stare bene. L’importante è che tu sia la tua verità“. Il messaggio di Fedato fa anche riferimento alla valorizzazione di se stessi: “La tua gioia ed il tuo amore per te che ti fanno andare in quella direzione. Il resto non conta nulla“. Dunque è davvero finita la love story con Sara Affi Fella?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS