Sara Affi Fella e Lorenzo, ecco che arriva l’intromissione di Nicola Panico?

Sara Affi Fella e Lorenzo, ecco che arriva l'intromissione di Nicola Panico?
Come Aumentare il Seno naturalmente.CLICCA per Info!

Sara Affi Fella e Lorenzo, ma potremmo tranquillamente dire anche Sara e Luigi data la confusione della tronista… Secondo alcuni rumors però proprio al limite della fine del percorso fatto dalla tronista napoletana Uomini e Donne, ecco che potrebbe arrivare l’intromissione di Nicola Panico.

Sara la scelta, chi Trionferà Lorenzo e Luigi?

Sembrerebbe che ormai non manca poco al momento sarà la scelta… La tronista napoletana adesso potrebbe approfondire in maniera concreta la conoscenza con Lorenzo Riccardi e quella con Luigi. La molla sarebbe scattata dopo il bacio avvenuto tra Sara Affi Fella e Lorenzo, seguito da momentaneo addio di Luigi Mastroianni convinto a tornare nel programma solo dopo l’insistenza della tronista. La napoletana sembra essere sempre più attratta e convinta dei modi di fare di Luigi Mastroianni, i corteggiatori che ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua triste storia proclamandosi vittima di bullismo. Ma quello che stanno cercando di capire fanno al momento è chi sarà la scelta tra Lorenzo e Luca?

Uomini e Donne l’addio di Nicolò Fabbri

Questa seconda fase del trono classico di Uomini e Donne in un certo qual modo doveva rappresentare un riscatto per Niccolò Fabbri. L’ex corteggiatore di Sabrina Ghio era stato chiamato all’interno del programma di Uomini e Donne proprio da Sara Affi Fella che era intenzionato ad approfondire la conoscenza. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che l’atteggiamento di Sara  l’abbia così convinto ad abbandonare Uomini e Donne, affermando che non sarebbe nata effettivamente la scintilla tra lui e la tronista. Sarà così o era solo paura di rivivere la brutta esperienza avuta con Sabrina Ghio?

Nicola panico Uomini e Donne indizi social

Nel corso di queste ultime ore sono diversi fan della coppia Sara Affi Fella e Nicola Panico che stanno cercando di capire se il ragazzo arriverà o no negli Studios di Uomini e Donne. Fin dall’inizio del percorso di Sara come tronista si è sempre parlato di un possibile arrivo Uomini e Donne di Nicola Panico, ma è confermato nonostante alcuni battibecchi sui social avvenuti con alcuni corteggiatori. In queste ultime ore però i fan sono a caccia di indizi Social per capire quale sarà la prossima mossa di Nicola Panico. La domanda In questo caso però resta sempre la stessa: vedremo Nicola Panico Uomini e Donne? Al momento purtroppo non vi alcune indiscrezioni sulla vicenda, dato che lo stesso Nicola Panico settimane fa su Instagram ma scritto “Meglio soli che con chiunque“.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*