Sara Affi Fella news, l’ex tronista di UeD ha finto un malore

0
Sara Affi Fella news, l'ex tronista di UeD ha finto un malore

La vicenda di Sara Affi Fella si colora ogni giorno di news e dettagli inediti. Questa ragazza era davvero pronta a tutto pur di diventare famosa tanto che ha preso in giro la redazione di Uomini e donne oltre a milioni di telespettatori che si erano appassionati alla sua storia. Forse ha ragione Tina Cipollari quando mima il gesto dei soldi che passano tra le mani e dice “Business” ogni volta che un nuovo tronista o un corteggiatore di Uomini e donne ha un comportamento strano.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Nicola Panico e la verità su Sara Affi Fella

Sara Affi Fella era ancora fidanzata durante il trono a Uomini e donne, questo ormai lo sanno tutti ma Nicola Panico ha deciso di vuotare il sacco. In un’intervista a Witty Tv l’ex protagonista di Temptation Island ha dichiarato che Sara Affi Fella ha inscenato un malore. La ragazza infatti non voleva che Nicola andasse in tv per raccontare tutta la verità. Sara stava così male che è stato chiesto l’intervento di un’ambulanza. E non finisce qui, pare che per andare a Torino dal nuovo fidanzato, sua persino stata incappucciata.

La vita di Nicola Panico rovinata dalla famiglia

All’inizio andava tutto bene, Nicola e la famiglia di Sara erano d’accordo. La Affi Fella è bellissima e capace di bucare lo schermo, tante le proposte di lavoro che continuavano ad arrivare dopo la partecipazione a Temptation Island. Il trono di Uomini e donne le avrebbe dato maggiore visibilità. Nicola Panico non aveva idea che quell’accordo avrebbe finito per rovinargli la vita. Nella stessa intervista ha spiegato che la famiglia di Sara e gli amici in comune gli hanno fatto molte pressioni. Per circa 8 mesi è stato costretto a mettersi da parte e soprattutto si è fidato di una persona che credeva diversa. Sara Affi Fella rassicurava Nicola Panico sul fatto che fosse tutto finto, anche i baci con i corteggiatori. Ora vuole solo difendere la sua dignità di uomo innamorato e tradito. Sara aveva persino detto a Nicola che si sarebbero sposati dopo la fine del trono di Uomini e donne.

Nicola Panico ha guadagnato grazie a Sara Affi Fella?

Panico è stato a casa di Sara sino a poco tempo fa, poi ha saputo che aveva iniziato un’altra storia con un giocatore di calcio. Nicola ha sottolineato che non ha mai guadagnato un centesimo grazie alla popolarità di Sara Affi Fella e che la sua vita è rovinata. La ragazza piangeva a telefono implorandolo di non raccontare niente. Secondo Nicola è solo interessata al denaro, guadagnava soldi con i followers e il nuovo fidanzato poteva permettersi regali costosi. Panico invece è un modesto giocatore. La rabbia è tanta perché è stato usato e siamo stati usati tutti noi che continuiamo a credere nella pioggia di petali rossi di Uomini e donne.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.