Sarabanda 2017 truccato? Polemica sul web

sarabanda2017
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Dopo Reazione a Catena con I Tre Di Denari, anche Sarabanda 2017 è finito nella bufera per una presunta irregolarità e disparità di trattamento tra i concorrenti, che ha scatenando una polemica sul web molto dura, innescata dai fan del programma condotto da Enrico Papi.Da circa due settimane il programma è tornato su Italia1 dopo 8 anni di assenza con un’edizione speciale in occasione dei suoi 20 anni di trasmissione, come hanno voluto i vertici Mediaset. Ma ciò che sta succedendo ha stupito tutti e nella puntata del 20 giugno, in tanti hanno avuto il sospetto che lo show sia truccato: Cosa è successo? Prima l’eliminazione dell’Uomo Gatto, poi quella del campione Tiramisù.

Sarabanda 2017 è finito nella bufera, oltre che nel mirino della critica: la puntata del 20 giugno 2017 ha destato un certo malcontento sui social, in quanto protagonista è stato Tiramisù, il leggendario campione he sconfisse l’Uomo Gatto. Il campione ha affrontato varie sfide in attesa del 7×30, il famoso gioco finale, in cui ha affrontato lo sfidante Fabrizio, soprannominato Zizì.  La clamorosa sconfitta di Tiramisù ha fatto notare molte incongruenze nelle domane e nei secondi, in quanto secondo i fan il campione è stato penalizzato nettamente.

Insomma, Sarabanda 2017 è un game show truccato? Durante il 7×30, i secondi scorrevano molto più veloci per Tiramisù rispetto a Zizì, inoltre, anche le canzoni per i due finalisti alimentano la polemica, visto che il leggendario campione aveva brani difficilissimi da indovinare, mentre lo sfidante delle canzoni facili. Anche l’Uomo Gatto è stato battuto da Luca Diomedi, ma nonostante le proteste dei fan, in questo caso tutto sembra regolare. Enrico Papi replicherà a mezzo social?

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*