Silvia Provvedi spiazza tutti al GfVip: confessioni su Corona

0
Silvia Provvedi spiazza tutti al GfVip: confessioni su Corona

La cantante del duo Le Donatella ha aperto il cuore, sollecitata da Ilary Blasi che ha mandato in onda alcuni pezzi dell’intervista a Verissimo, Silvia Provvedi ha parlato di Fabrizio Corona svelando perché si sono lasciati e che oggi sono due completi estranei.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Perché Corona e la Provvedi si sono lasciati

Un’estate intera a cercare i motivi della fine della relazione tra l’ex re dei paparazzi e la cantante de Le Donatella tra le news di gossip, oggi però non è più un mistero. Silvia Provvedi si era ripromessa di non parlare di Fabrizio Corona al GF Vip, ma ieri sera è stata chiamata in una stanza a raccontarsi. La concorrente del reality ha spiegato di aver superato molti ostacoli, ha fatto una promessa a Corona quando è stato arrestato e l’ha mantenuta. I primi tempi, dopo la scarcerazione, andava tutto bene, poi si sono lasciati. Silvia Provvedi giura che non farà più parte della sua vita. La rottura è definitiva e lei ha sofferto tantissimo, anche se è stata paparazzata in vacanza felice e sorridente tra le braccia di un ex volto di Uomini e donne. È stata Silvia a lasciare Fabrizio, perché lui non ha mantenuto la promessa.

Silvia Provvedi non è innamorata di Fabrizio Corona

Le emozioni nella casa del GF Vip sono amplificate, tra le mura di Cinecittà la Provvedi si sente protetta e sta facendo un bel percorso. La delusione che ha vissuto a livello umano, secondo lei, è peggio di un tradimento e si sta riscoprendo giorno dopo giorno. Oggi Silvia  Provvedi non è più innamorata dell’ex fidanzato. I suoi sentimenti si sono affievoliti proprio quando Corona è uscito dal carcere e ha scoperto che era cambiato.

GF Vip gossip: nuovo fidanzato per Silvia?

La Provvedi ha dichiarato che non vuole trovare l’amore al GF Vip, non ha ancora smaltito la delusione per la fine della storia con Corona. Quindi tutti i gossip sui vari avvicinamenti sospetti nella casa, sono infondati. Durissime le parole di Silvia: «Adesso, però, posso dire di sentirmi come liberata da una gabbia, sono stata con una persona che non conoscevo davvero». E su Corona ha aggiunto: «Io e lui siamo due completi estranei. Non voglio avere più nulla a che fare con lui». Non sappiamo come reagirà il diretto interessato e se ci sarà un confronto all’interno della casa del GF Vip. Dopo una storia di 3 anni sorprendono queste dichiarazioni così fredde. Evidentemente il cuore di Silvia Provvedi è in frantumi.

La reazione di Fabrizio Corona su Instagram

Dopo la terza puntata del GF Vip e la confessione in diretta tv di Silvia Provvedi, è arrivata la replica di Corona. Fabrizio è apparso abbastanza infastidito su Instagram, ha iniziato le sue Stories quotidiane dicendo di aver visto il reality e che gli sono scattati “strani impulsi”. Poi ha aggiunto che quando scattano “quegli impulsi” combina “una serie di guai” non per chi ha fatto certe dichiarazioni ma per cose dette da “altri”. Sicuramente i commenti fatti dalle persone esterne hanno fatto arrabbiare Fabrizio Corona che ha concluso dicendo che presto farà fare grandi risate a tutti.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.