Silvia Raffaele di Uomini e Donne felice in Messico con Andrea

Silvia Raffaele e Andrea in messico
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Due anni fa Silvia Raffaele ha provato due volte a trovare l’amore, prima come corteggiatrice e poi come tronista di Uomini e Donne ma non ha avuto fortuna. Fabio Colloricchio ha preferito uscire con Nicole Mazzocato nonostante il pubblico fosse tutto dalla parte della ragazza calabrese e poi una volta sul trono ha capito che non faceva per lei e so è ritirata. Il destino però era dietro l’angolo e le ha fatto trovare Andrea La Mantia con il quale è ancora felicissima come mostrano le ultime immagini della loro vacanza in Messico.

Il calciatore che oggi gioca in serie B nella Pro Vercelli e allora era a Cosenza ha tutto quello che Silvia ha sempre cercato in un uomo e che non aveva trovato nel suo percorso a Uomini e Donne per mille motivi. Ecco perché, nonostante Maria De Filippi le avesse dato un’altra occasione, ha preferito rinunciare e dedicarsi al suo privato, alla famiglia con la grave malattia del padre che infatti è mancato qualche mese dopo, e ricostruirsi una vita lontano dalle telecamere. E ha deciso di seguire ovunque il suo uomo, spostandosi quest’anno in Piemonte con lui.

Il viaggio in Messico che stanno facendo adesso e del quale hanno regalato alcune immagini anche ai fans, doveva già esserci un anno fa ma l’aggravarsi delle condizioni del papà di Silvia aveva convinto i due ragazzi a rinviarlo. Adesso però non c’era più motivo per non partire e così l’hanno fatto. Prossimo passo il matrimonio, anche se per ora i due ragazzi non hanno ancora fissato una data.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*